Alimentari, bellezza e cura della casa: nuova sezione su Amazon per fare la spesa

Ivy è assente
(Amministratore)
Mar 2012
19,170 posts   17,194 mi piace  
Postato 18-08-2015, 00:46     #1
Alimentari, bellezza e cura della casa: nuova sezione su Amazon per fare la spesa
Alimentari, Per la casa e giardino
Scadenza sconosciuta.

Alimentari e cura della casa

[Immagine: tKZVgjJ.png]

Sicuramente avete sentito che Amazon ha aperto una nuova sezione riguardante "Alimentari e cura della casa".

In pratica si potranno usare i buoni regalo Amazon che si ottengono dai sondaggi per fare una spesa e farsela portare a casa (spedizione gratis con un ordine di almeno 29€)! (Per ovvie ragioni vendono solo alimenti non deperibili)

Hanno iniziato da poco tempo e hanno già una buona scelta: caffè, tè, bevande analcoliche (birra, vino, ecc), snack dolci e salati (non buono per la linea Big Grin ), succhi di frutta, acqua, pasta, salse, sughi, legumi, riso, farina, tonno e vari cibi in scatola. Poi ovviamente tutti i vari detersivi per il bucato, per i piatti, carta da cucina, carta igienica, fazzoletti, per il WC, per la polvere, per i vetri ecc ecc.

Bellezza e Profumi

[Immagine: VhJbrOm.png]

Inoltre c'è anche un'altra sezione, per la Bellezza: Link alla sezione Bellezza di Amazon

Ci sono Profumi: per uomo, donna, bambini e anche per la casa come Yankee Candle e JewelCandle.

Poi prodotti per il makeup, per la cura dei capelli (shampoo, trattamenti vari, balsami, liscianti, oli ecc) e lo styling, deodoranti, bagnoschiuma, prodotti vari, trattamenti corpo ed esfolianti ecc.

Qualcuna ha già provato a fare spesa?

Vai al sito dell'iniziativa

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
lunastorta Off
(Mod)
Oct 2012
15,864 posts   9,813 mi piace   Lombardia
18-08-2015, 05:51

2003001

simonai Off
(Utente Guru)
Aug 2012
8,025 posts   5,548 mi piace  
18-08-2015, 07:46

Non lo sapevo. Grazie dell'informazione Ivy,darò senz'altro un'occhiataBig Grin

ciopaciopa è assente
(Utente Guru)
Jun 2014
6,715 posts   3,128 mi piace   Genova
18-08-2015, 10:19

2003001 era arrivata la mail anche a me. I prezzi degli alimentari sono decisamente più alti, ma c'è sempre la comodità della consegna a domicilio e del pagamento coi buoni.

Rem2103 Off
(Utente Guru)
Aug 2014
2,682 posts   1,418 mi piace   Correggio
18-08-2015, 10:25

Le cose che avevo guardato io, ovvero i biscotti e non ricordo che altro, costavano meno...

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)