Sheba Délices Du Jour
Postato   #1  

Sito web dell'azienda: http://www.sheba.it/home

Categoria di prodotto: Alimentari, Vari

Sheba Délices Du Jour

Sheba Délices Du Jour
Grazie al panel di The Insider il mio gatto ha potuto testare Sheba Délices Du Jour nelle tre varianti con pollo, tacchino e quello con pollame vario. Si trova in vendita con all'interno 6 bustine, 2 per gusto, contenenti 50 gr di prodotto, all'interno ci sono dei pezzettini di carne insaporiti con della salsetta, il suo profumo e inebriante e contiene il 44% di carni derivate di cui il 4% di pollo (o tacchino, o pollame vario a seconda del gusto), sostanze minerali e zuccheri. Non ne ho le competenze per analizzare in modo qualitativo questo prodotto, ma posso assicurarvi che per il cibo di questa bustina il mio gatto è proprio impazzito! Non è stato difficile convincerlo ad assaggiare del cibo nuovo, anche perchè questi sono esattamente i suoi gusti preferiti. Una scorta di questo cibo la farò sicuramente, così alterno del cibo secco con quello umido e faccio felice anche il mio micione! Consigliato!

lunastorta Off
postato 03-04-2017, 16:34   #2
grazie Flowers2
FedeCarbs Off
postato 03-04-2017, 19:49   #3
2003001
Federica
Michy Off
postato 03-04-2017, 21:20   #4
2003001
"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)
tulipano24 Off
postato 06-04-2017, 11:40   #5
2003001

Sheba Délices Du Jour

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)