Testamus - 1500 Ambassador per Scottex® Pulito Completo

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
9,352 posts   6,965 mi piace   Monserrato - Ca
Postato 12-04-2017, 19:11     #1
Testamus - 1500 Ambassador per Scottex® Pulito Completo
Scadenza sconosciuta.

"Carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo

Per questo nuovo test del prodotto, cerchiamo 1500 Ambassador!

Scottex® Italia, in collaborazione con Testamus, sta cercando 1500 Ambassador che proveranno in esclusiva la carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo.

Hai voglia di partecipare e diventare Ambassador?

Candidati subito e scopri se sei idoneo, rispondi al questionario iniziale e, se lo superi, potrai iniziare ad accumulare punti: pubblicheremo articoli sul prodotto, ti proporremo domande, video, giochi e molto altro ancora. Partecipa alle azioni nella tua area utente e guadagna punti utili per ricevere la Box Testamus a casa tua.

Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, dimostrerai di conoscere bene questo prodotto, di volerlo condividere sul web e di farlo conoscere ai tuoi amici e familiari, potrai provare in esclusiva la carta igienica umidificata SCOTTEX® PULITO COMPLETO, distribuirla ai tuoi collaboratori e dare la tua opinione.

COSA TROVERAI NELLA BOX TESTAMUS:

• 2 pacchi di Scottex® Pulito Completo da 42 salviettine per te

• 3 pacchi di Scottex® Pulito Completo da 42 salviettine per 3 tuoi Collaboratori

• La Guida dell’Ambassador"

Vai al sito dell'iniziativa

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)

Risposte
setica Off
(Utente Guru)
Oct 2013
3,670 posts   2,123 mi piace   napoli
ieri, 06:33

fatto anche questo

yuki82 Off
(Utente Guru)
Apr 2013
2,439 posts   1,331 mi piace  
ieri, 11:44

fatto anche questo

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)