Lavacristalli e schermi della Mister Magic

di Ivy On Postato 15-04-2017, 00:59

Lavacristalli e schermi della Mister Magic

Io ho spesso il problema di polvere e impronte su tutti i vetri e vicino ad apparecchi elettronici, soprattutto dove ho il PC e TV.

Spesso uso il primo spray che mi capita sotto le mani, ma noto che quasi tutti lasciano una patina sopra, chi più chi meno ed è come se ci fosse sempre sporco.

Ho potuto provare lo spray "Lavacristalli e schermi" della Mister Magic, detergente delicato anti-polvere e anti-impronte..ed è diventato il mio spray preferito!

[Immagine: YYdTOLO.jpg][Immagine: qXirtxU.jpg]

L'ho usato su:

- Poggiapolsi della tastiera: c'era da tanto tempo una macchia (credo olio o roba simile) e non riuscivo in nessun modo a mandarla via. Passato velocemente lo spray Lavacristalli e schermi ed è tornata come nuova! Io ormai lo uso per tutto Big Grin

- Monitor del PC e TV: venuti belli puliti

[Immagine: H6E8kl6.jpg]

- Specchi di casa: passato con un panno e sono puliti e splendenti

- Schermo del cellulare: andate via in poche passate unto e ditate, mi sembra anche che contrasti leggermente le nuove impronte

- I miei occhiali Big Grin e il vetro della lampada per l'apparecchio a luce pulsata

Al suo interno ha alcool di origine naturale, non ha un odore forte, anzi quasi non si sente niente, solo ogni tanto (ma proprio andandoci vicinissimo con il naso) si sente un delicato odore, tipo di disinfettante.

Soprattutto per gli schermi dei cellulari, che teniamo per molto tempo a contatto sul viso, è importante disinfettarli per eliminare batteri e germi, quindi ottimo l'utilizzo di alcool.

Lo spray è da 500 ml, basta solo spruzzarne un po' su un panno pulito e asciutto. Adatto per pulire tutte le superfici in cristallo e vetro, oltre a tutte le parti esterne degli apparecchi elettronici.

Per maggiori informazioni, potete trovare la scheda del prodotto sul sito della Mister Magic: http://www.mistermagic.it/index.php/pulire-i-vetri/

Commenti

simonai Off 15-04-2017, 07:51
Grazie m, molto interessante! Lo proverò davvero! Flowers2

lunastorta Off 15-04-2017, 08:52
grazie Ivy... Flowers2

sabrina76 Off 15-04-2017, 13:17
2003001

Michy Off 15-04-2017, 13:56
Bellissimo Bye1

tulipano24 Off 18-04-2017, 14:52
2003001

BestHairBuy 360 Lace Wigs

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)