Sbrinafacile di Mister Magic

di Ivy è assente Postato 15-04-2017, 01:38

Sbrinafacile di Mister Magic

Ho potuto provare lo spray "Sbrinafacile" della Mister Magic. Una delle cose che mi piacciono di più di questo brand sono i nomi che hanno dato ai loro prodotti Big Grin Semplici ma al tempo stesso fantasiosi.

Io odio sbrinare il congelatore, perché ci metto sempre tanto tempo, oltre a fatica, dovendo stare lì a raschiare e rischiando anche di farmi male. In più bisogna spegnere il frigo mentre si esegue questo lavoro e ho sempre paura che i cibi dentro al frigo vadano nel frattempo a male..

Purtroppo mi dimentico di sbrinare regolarmente il congelatore e me ne accorgo solo quando tutte le volte che apro lo sportello vedo i pinguini che passeggiano Big Grin

Lo Sbrinafacile è uno spray che accelera e aiuta lo sbrinamento del freezer, ha infatti un'azione deghiacciante potenziata. Inoltre non danneggia le guarnizioni.

Non serve risciacquare ed è a base di alcool di origine naturale, quindi mentre si sbrina si igienizza anche il congelatore.

E' in un piccolo contenitore arancione da 180 ml, le istruzioni sono: spegnere il frigorifero staccando la spina, spruzzare abbondante prodotto sulla brina di tutte le superfici da trattare, lasciare agire fino a che la brina non si sia staccata dalle superfici, quindi assorbire l'acqua con un panno. Infine asciugare bene il freezer quindi di riaccenderlo.

Appena si spruzza si vede proprio il ghiaccio che inizia a "corrodersi". Nel mio caso però ci ha messo un bel po' e ho dovuto usare tanto prodotto, ma è colpa mia visto che mi dimentico di fare più spesso lo scongelamento, il ghiaccio era tanto ma con calma mi ha aiutato a levare il grosso.

[Immagine: hfaBMzD.jpg]

[Immagine: dgwI19N.jpg]

[Immagine: K7yCItO.jpg]

[Immagine: Nu14Qou.jpg]

Sicuramente è perfetto per un'azione di mantenimento, meglio spruzzarlo ogni tanto così da prevenire il polo Nord nel freezer Big Grin

Per maggiori informazioni su Sbrinafacile: http://www.mistermagic.it/index.php/sbri...-il-frigo/

Commenti

simonai Off 15-04-2017, 07:47
Grazie Ivy, non sapevo che esistesse questo prodotto, sembra molto comodo Flowers2

lunastorta Off 15-04-2017, 08:54
grazie Ivy...questo me lo segno... Flowers2

Michy Off 15-04-2017, 11:10
Fantastico, lo devo assolutamente cercare!

sabrina76 Off 15-04-2017, 13:16
2003001 2003001

tulipano24 Off 18-04-2017, 14:53
2003001 anche il mio frigo era come il tuo... ho usato il prodotto ma ci ha messo un pò...diciamo che è antipatico sbrinare e quindi lo faccio quando il portellone non chiude più Big Grin Big Grin Big Grin

StyleWe
Outerwear

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)