Multivitaminico Swisse Donna 50+
Postato   #1  

Sito web dell'azienda: https://www.victoria50.it/prodotto/swisse-multivitaminico-donna-50#jump-to-contribution

Categoria di prodotto: Prova campioncino

Attraverso il progetto di Victoria 50 ho avuto modo di testare e far testare alle mie amiche gli integratori alimentari Swisse.
Il mio kit conteneva diversi tipi di integratori:
Per me:
▪ 1 Swisse Multivitaminico Donna 50+
▪ L'ultimo numero del 2016 di Victoria Magazine, la rivista della piattaforma che offre questo progetto!
Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:
▪ 1 Swisse Multivitaminico Donna 50+
▪ 1 Swisse Capelli Pelle Unghie
▪ 1 Swisse Multivitaminico Uomo 50+
▪ 1 Swisse Perdita di Peso
▪ 2 Swisse Difesa Immunitaria
▪ 2 Swisse Entero Balance
▪ 2 Swisse Energia B+
▪ 10 Buoni sconto
▪ 20 Victoria Magazine

Innanzitutto vi voglio dare qualche informazione:
Swisse Donna 50+ è un complesso multivitaminico di alta qualità contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altre sostanze nutritive per integrare l'alimentazione della donna oltre i 50 anni e favorisce:
Il normale metabolismo energetico
Il mantenimento delle ossa
Il funzionamento del sistema immunitario
La regolazione dell’attività ormonale
La normale funzione cognitiva.
La funzione cardiaca.
La formazione del collagene.
Lo sto assumendo da 20 giorni e comincio a vedere i primi risultati, infatti ho abbastanza più energia e sono meno fiacca, i crampi noturni sono notevolmente diminuiti, confido le mie ossa siano più forti grazie alla vitamina D e K perché comunque non è visibile a occhio, la pelle mi sembra più luminosa e i capelli, malgrado non sia l'integratore specifico per capelli, sono più forti e mi sono cresciuti più velocemente così pure le unghie. Per quanto riguarda le prestazioni mentali credo di essere un po' più attenta, anche se comunque sono distratta da mille pensieri e voi sapete come sono svampita io!!!!
Bene che dire, sono abbastanza soddisfatta di questa prova e consiglio il prodotto.

Grazie per l'attenzione.
"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)

Ire Off
postato 04-05-2017, 20:22   #2
Grazie Michy
lunastorta Off
postato 05-05-2017, 15:19   #3
grazie Michy Flowers2
simonai Off
postato 05-05-2017, 18:29   #4
Grazie Michy, bella recensione! Clapping Flowers2
bliblobla Off
postato 06-05-2017, 05:06   #5
2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)