NewChic: scarpe uomo, porta-spazzatura, sacchetto sottovuoto, nastro sigillante

di Ivy On Postato 08-06-2017, 22:00

NewChic: scarpe uomo, porta-spazzatura, sacchetto sottovuoto, nastro sigillante

Ciao a tutti,

Torno a parlarvi di Newchic, un ecommerce di vestiti e accessori, con vari stili e prezzi.

Ho potuto di nuovo collaborare con loro, il mio ordine ci ha messo 1-2 settimane ad arrivare ed era tutto perfetto.

Scarpe da ginnastica da uomo

[Immagine: 3rv1vrm.jpg]

[Immagine: wWLh8k3.jpg]

[Immagine: G1Mg9Mz.jpg]

Volevo fare un regalo a mio padre, visto che spesso si lamentava di avere problemi con le scarpe, quindi ho voluto provare a prendergli delle scarpe da NewChic.

La taglia sembra perfetta, gli ho direttamente misurato la pianta del piede Big Grin Infatti vi consiglio di controllare la misura in cm del piede e confrontrarla con le tabelle sul sito, mai andare dietro alle nostre taglie, perché quasi sempre le nostre taglie non coincidono o ci sono altri problemi. E al massimo prendere la misura più grande.

Comunque sia le scarpe sono perfette, stranamente le ho azzeccate, sia come taglia sia per il suo gusto Big Grin

Link --> https://www.newchic.com/it/sneakers-3622/p-1082809.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Pensile per spazzatura o porta asciugamani

[Immagine: dodsfSS.jpg]

[Immagine: UbSAKAW.jpg]

Stavo cercando un prodotto per contenere la spazzatura, semplice da pulire e che non ingombrasse troppo. Ho un vecchio secchio per la spazzatura ma per pulirlo ogni volta ci impiego tempo..e non ne ho più voglia.

Ho quindi provato a prendere una sorta di pensile per la spazzatura. Si appende ad esempio allo sportello della cucina o sotto il lavandino o al forno e ci si può infilare un sacchetto per la spazzatura o gli asciugamani.

Come idea mi piace molto però nella pratica è così e così. Prima di tutto se lo si vuole usare come porta-spazzatura, bisogna usare solo sacchetti veri e propri, con i manici (tipo quelli che danno al supermercato), così da poterli appendere per i due lati. Se si usano sacchetti normali per la spazzatura, non essendoci i manici, sono impossibili da usare con questo pensile.

Poi bisogna comunque non buttare cose troppo pesanti, sopratutto se lo sportello è fragile Big Grin

E infine non si riesce bene a buttare le cose, perché lo spazio aperto è troppo stretto.

C'è però un'ottima cosa, e cioè che si lava in modo semplice essendo di plastica, lo si fa in 5 minuti e occupa relativamente poco spazio e può essere appeso dove si vuole, non bisogna nemmeno fissarlo o incollarlo.

Link --> https://www.newchic.com/it/kitchen-tools-and-gadgets-5037/p-1133299.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Sacchetti sottovuoto per coperte

[Immagine: DXd5tCh.jpg]

[Immagine: a3K8HJI.jpg]

[Immagine: 58iYNnX.jpg]

I sacchetti sono di varie misure, io non sapendo bene se funzionassero e per cosa usarli, ho preso la misura intermedia, 80 x 110cm.

Ci ho messo dentro una coperta invernale e poi aspirato con il tubo di un'aspirapolvere a traino.. in poco tempo il sacchetto si è dimezzato di volume, potendo quindi essere facilmente messo in armadi o scatole.

Link --> https://www.newchic.com/it/storage-bags-4915/p-1114474.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Rotolo di nastro sigillante per i bordi della vasca, del lavandino ecc

[Immagine: VF4uV3k.jpg]

[Immagine: VDcMBIu.jpg]

E' un rotolo di nastro sigillante per coprire i bordi di vasche da bagno, lavandini ecc. Penso che si chiamino "profili", per ricoprire ad esempio se si mette silicone lungo i bordi.

E' abbastanza facile da mettere, basta levare la striscia adesiva e incollare lungo il bordo, però non so quanto possano durare.

Link --> https://www.newchic.com/it/cleaning-brushes-5061/p-998182.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Per altri prodotti e novità, vi invito a vedere sul sito NewChic, ci sono sempre nuovi prodottini e gadget: NewChic

Bye1 Bye1

Commenti

simonai Off 09-06-2017, 07:21
Grazie Ivy, belle le scarpe, piacerebbero anche a mio marito.
Molto comodo il porta spazzatura, leggero e trasportabile. Tutti articoli interessanti, grazie di averceli fatti conoscere! 2003001

Michy Off 09-06-2017, 07:29
Tutti molto interessanti....corro a vedere i sacchi per il sottovuoto, li sto proprio cercando.
2003001

lunastorta Off 09-06-2017, 09:33
grazie Ivy... Flowers2

Ire Off 09-06-2017, 09:41
Grazie

sabrina76 Off 09-06-2017, 09:50
2003001

BestHairBuy 360 Lace Wigs

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)