Diventa ambasciatrice del club Desideri e testa nuovi prodotti gratis!

Ivy On
(Amministratore)
Mar 2012
19,253 posts   17,221 mi piace  
Postato 14-04-2012, 12:01     #1
Diventa ambasciatrice del club Desideri e testa nuovi prodotti gratis!
Scadenza sconosciuta.

Ecco un altro sito che permette di testare gratuitamente nuovi prodotti, ricevendoli direttamente a casa propria: Desideri Magazine !

Diventando ambasciatrici si potrà infatti testare nuovi prodotti, candidandosi alle campagne che si vogliono, in modo gratuito e senza obblighi.

Come diventare ambasciatrice?

Bisogna registrasi su Desideri Magazine ( clicca qui per registrarti ), compilare un breve form, cliccare su "Diventa ambasciatrice", rispondere ad un breve sondaggio e si può iniziare a candidarsi se ci sono progetti attivi.

Se siete già registrati a Desideri Magazine potrete semplicemebte estendere il vostro account cliccando su Diventa ambasciatrice.

Come funziona?

La registrazione e la partecipazione è sempre gratuita e senza impegno, non è un lavoro, non si riceveranno soldi ma solo prodotti gratis.

Ci si deve candidare alle campagne e, se scelti, si riceveranno comodamente a casa i prodotti per testarli e farli conoscere ad amici, parenti, conoscenti tramite il passaparola. Condividere la propria esperienza ed opinione con altre ambasciatrici nel club dei Desideri.

Vai al sito dell'iniziativa

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
Ire Off
(Mod)
Dec 2012
11,967 posts   12,095 mi piace   Lodi
22-04-2017, 21:12

Passo

sabrina76 Off
(Utente Guru)
Oct 2013
3,523 posts   1,360 mi piace  
23-04-2017, 10:17

2003001

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
9,820 posts   7,176 mi piace   Monserrato - Ca
23-04-2017, 16:45

Nuovo gioco
Citazione:Sia che tu, sposa, trovi le scarpe perfette o che convinca le tue damigelle d'onore a vestirsi giallo mostarda con scarpe viola; sia che tu, mamma, finalmente riesca a portare tuo figlio (evitando che scappi) all'altare, o sia che voi, invitate, amiche, sorelle degli sposi, finalmente otteniate quella chioma lunga, forte e morbida che sembrava impossibile poche settimane prima, il giorno delle nozze riserva sempre una sfida! Raccontaci la tua per provare a vincere 2 mesi di trattamento Pantene e 500€ per l'acconciatura del gran giorno.

https://www.desiderimagazine.it/bellezza...e-perfette

"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)

lunastorta Off
(Mod)
Oct 2012
16,192 posts   9,973 mi piace   Lombardia
24-04-2017, 07:59

giallo mostarda Big Grin

2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)