Degustabox, box mensile con prodotti alimentari a €6.99 invece di €16,99

Ivy è assente
(Amministratore)
Mar 2012
19,420 posts   17,281 mi piace  
Postato 31-10-2015, 18:49     #1
Degustabox, box mensile con prodotti alimentari a €6.99 invece di €16,99
Alimentari
Scadenza sconosciuta.

Degustabox è la mistery box con prodotti alimentari delle migliori marche. Ogni mese Degustabox delizierà i palati con 10-15 nuovi prodotti di marchi come Maggi, Fontaneda e Lindt.

Caratteristiche
- Valido solo per i nuovi abbonati
- Per ricevere Degustabox, è necessario riscattare il buono e compilare il modulo. Da quel momento, sarai registrato come abbonato a Degustabox e ogni mese verrà effettuato il pagamento del canone mensile
- Degustabox verrà spedito dal 25-30 o dal 2-6 in base alla data di registrazione

Se si desidera annullare l’abbonamento, sarà possibile farlo dopo aver ricevuto il primo lotto. Nessun obbligo di sottoscrizione.

Quindi se sarete soddisfatto della box, potrete continuare con l'abbonamento, altrimenti cancellate l'iscrizione entro il giorno 9 del mese inviando un’email a [email protected] o direttamente dal modulo contatti sul sito Degustabox (selezionare il campo "Cancellazione").

Fra i prodotti di Degustabox biscotti, caramelle, vino e cioccolato e molti altri nuovi sapori da scoprire.

Tramite il link di Omaggi e Concorsi (cliccare il bottone qui sotto) avrete uno sconto iniziale di 10€, così da avere la box a a €6.99 invece di €16,99.

Non valido per Sicilia, Sardegna e Calabria o località periferiche o particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri.

[Immagine: PXYb2rf.jpg]

[Immagine: WU7Pkb5.jpg]

Grazie a Bibi per le foto Flowers2

Vai al sito dell'iniziativa

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11,562 posts   7,692 mi piace   Monserrato - Ca
31-10-2015, 20:29

Thumbdown non valido per Sicilia e Sardegna e Calabria o località periferiche,  già perché noi abbiamo ancora le diligenze e i banditi  le saccheggiano!
2003001  ivy

ciopaciopa è assente
(Utente Guru)
Jun 2014
6,780 posts   3,165 mi piace   Genova
31-10-2015, 21:28

Adesso su Groupon è a 2,99€

Citazione:non valido per Sicilia e Sardegna e Calabria o località periferiche, già perché noi abbiamo ancora le diligenze e i banditi le saccheggiano!

No comment Michy, certa gente è ferma al Medioevo come pensiero Roba_da_matti

Ivy è assente
(Amministratore)
Mar 2012
19,420 posts   17,281 mi piace  
31-10-2015, 21:42

2,99€ + 1,99€ di spedizione da fare sul sito di Degustabox, ho sommato il tutto.

Comunque anche io non capisco perché no alle isole, ormai dovrebbero arrivare senza problemi anche lì i corrieri, no? Però spesso nei siti c'è la maggiorazione delle spese di spedizioni per le isole

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11,562 posts   7,692 mi piace   Monserrato - Ca
31-10-2015, 23:10

Si perché per le isole c'è la maggiorazione della traversata in nave e lo capisco.....ma io dicome la Calabria che c'entra?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)