Dash PODS 3in1: ottimo prodotto per il bucato

di Ivy è assente Postato 17-03-2017, 03:18

Dash PODS 3in1: ottimo prodotto per il bucato

La Dash è sicuramente uno dei brand più conosciuti e che ogni italiano ricorda, fin dagli anni '60. E' anche una marca che durante gli anni si è rinnovata, cercando sempre di migliorarsi. Prima con il famosissimo e intramontabile fustino, poi con la pallina dosatrice Dosadash, poi con i primi detersivi concentrati e dal 2010 con le Ecodosi.

I miei genitori ancora mi raccontano che la Dash è stata forse la prima ad usare il metodo della raccolta punti. In ogni fustino c'erano delle figurine con i punti sopra, una volta collezionati si poteva richiedere il premio.

Ma tornando ai giorni nostri, la Dash è ancora molto presente sul mercato e, a parer mio, è quella con la più alta qualità. In particolare il suo cavallo di battaglia oggi sono le PODS 3in1.
Sono capsule monodose con una triplice azione: lavare, smacchiare, donare brillantezza..e posso dire che ci riescono!

[Immagine: ZajmNdx.jpg]

[Immagine: O6iHXgV.jpg]

Utilizzo

L'utilizzo è facilissimo e veloce: mettere 1 o 2 PODS nel cestello (dipende dal tipo di acqua, dalle macchie sui capi e da quanto è carica la lavatrice), poi aggiungere normalmente il bucato, eventualmente aggiungere l'ammorbidente (Dash consiglia il Lenor) e infine far partire la lavatrice.

Le PODS si scioglieranno durante il lavaggio, non rimarranno residui.

Risultati

I risultati sono sempre ottimi, confermato anche da mia madre, che è praticamente una fan del Dash, mi dice sempre che è il miglior detersivo, il bucato esce sempre bello pulito anche quello che magari ha più macchie ostinate come può essere uno strofinaccio da cucina. Invece escono sempre smacchiati, puliti e brillanti.
Inoltre lascia un buonissimo profumo, che rimane anche una volta che il bucato è asciutto. Se invece si stende in casa profuma anche tutta la stanza, 2 vantaggi in 1 Big Grin
Per qualsiasi macchia è ottimo e basta un lavaggio, senza aggiungere altri prodotti come per esempio sbiancante ecc, basta solo una POD.

L'utilizzo è facile, non c'è più bisogno di dosare il detersivo, con il rischio magari di metterne troppo e con il risultato di avere la lavatrice inondata di schiuma. Che poi tutta questa schiuma nella lavatrice non fa per niente bene, alla lunga credo che i tubi e tutto il resto si rovinano..

Con la POD invece basta solo prenderla e metterla nel cestello.

L'unico "problema" l'ho avuto con un piumone enorme, ma lì penso sia stato un mio errore, ho messo solo una caps, forse ne dovevo usare 2.

Formato

Dash PODS 3in1 è venduto in 5 varianti: DASH PODS 3in1, DASH PODS 3in1 Salva Colore, DASH PODS 3IN1 Rugiada Mattutina, DASH PODS 3in1 Lavanda, DASH PODS 3in1 Bouquet di Primavera e nei formati da 15, 19, 36 e 40 lavaggi.

Se costasse un po' di meno lo comprerei praticamente sempre.

Comunque assolutamente consigliato!

E' possibile acquistarlo comodamente anche su Amazon --> Link Acquista DASH PODS 3in1 su Amazon.it

Commenti

lunastorta Off 17-03-2017, 08:03
grazie Ivy.... Flowers2

Michy Off 17-03-2017, 09:21
Bye1

Michy Off 17-03-2017, 09:22
Grazie ivy.....concordo ottimo prodotto

Ire Off 17-03-2017, 09:39
2003001

piscinarasx Off 17-03-2017, 10:06
2003001

simonai Off 17-03-2017, 10:41
Grazie Ivy!!! Flowers2

ciopaciopa è assente 17-03-2017, 18:33
2003001

Promo da non perdere

Con anti-età Eucerin in omaggio contorno occhi Hyaluron-Filler

Aveeno in doppia promozione!

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)