Sheba Patè Classics
Postato   #1  

Categoria di prodotto: Alimentari, Vari

[Immagine: wgaxDz8.jpg]

Sheba Patè Classics
Grazie al panel di The Insider il mio gatto ha potuto testare Sheba Patè Classics con tacchino (ed anche nella versione con pollo). Queste vaschette contengono il 65% di carne e derivati di cui il 4% di tacchino (o pollo a seconda del gusto della vaschetta), sostanze minerali e zuccheri, ma non voglio annoiarvi parlando dei componenti di questo prodotto, anche perché non ne ho le competenze, di sicuro posso dirvi che al mio gatto il cibo è piaciuto tantissimo! Non è una novità che straveda per tutto ciò che riguarda il pollame, ma vederlo mangiare il quel modo mi ha stupita assai! Agli inizi ero un po' dubbiosa perché utilizzo poco il cibo umido come questo e perché al contrario di altri prodotti l'ho trovato poco profumato.. ma non per lui!!! Tant'è che appena mi vede maneggiare la vaschetta non mi lascia in pace finché non ottiene ciò che vuole. Visto che il mio gatto a gradito, per variare la sua alimentazione e deliziare il suo palato comprerò ancora Sheba Patè Classics, e pian piano proverò tutti gli altri gusti. Consigliato!

lunastorta Off
postato 03-04-2017, 17:35   #2
grazie Flowers2
tulipano24 Off
postato 06-04-2017, 12:40   #3
2003001

Sheba Patè Classics

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)