sheba pate' classic tacchino.
Postato   #1  

Categoria di prodotto: Alimentari, Prova campioncino, Vari, Collaborazioni

[Immagine: dwUUATZ.jpg]

sheba pate'classics tacchino
                                                          impossibile resistergli.

Grazie al sito the insiders in collaborazione con sheba ho potuto far testare alla mia zelda i loro prodotti.la box conteneva: 5 confezioni di Patè Classic Sheba al tacchino da 85gr1 confezione di Patè Classic Sheba al pollo da 85gr1 confezione di Délices Du Jour Sheba carni bianche (6x50gr) 
1 confezione di Tresor Sheba al tonno da 80gr.
per la mia gatta.in piu' the insider ha inviato dei campioni  da distribuire ad amici e parenti insieme a utilissimi buoni sconto.vorrei
soffermarmi in particolar modo su sheba pate' classics tacchino.per prima cosa non si puo' far a meno di notare l'eleganza della grafica,il prodotto al suo esterno e' molto attraente.la confezione una volta aperta emana un odore delizioso,non chimico,il composto si presenta sotto forma di pate' dal colore roseo e questo fa ben presagire sulla qualita' degli ingredienti scelti per creare questo delizioso pasto.ogni confezione e di 85gr,ed e' un alimento completo per gatti adulti,si puo' tranquillamente conservare in frigo e consumarlo entro 2 giorni,inoltre sheba pate'classics tacchino non contiene coloranti artificiali ed e' privo di conservanti,cosa molto importante per i nostri gatti.non ho avuto nessuna difficolta' nel somministrare sheba alla mia gatta,e' letteralmente impazzita.il prodotto e' di altissima qualita'.consiglio sheba per l'ottimi ingredienti utilizzati e a giudicare dalla mia gatta a davvero un ottimo sapore.come recita lo slogan sheba impossibile resistergli.

lunastorta Off
postato 08-04-2017, 13:50   #2
grazie Flowers2

sheba pate' classic tacchino.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)