New hairstyles with BestHairBuy

di Ivy è assente Postato 20-05-2017, 02:45

New hairstyles with BestHairBuy

Hello to all,

I do not know if you have noticed but lately the wigs are become very fashionable.. and there are of all kinds.

Wigs can be used for many reasons: changing looks for an evening, trying new hair cuts without reproaching you for wrong choices or for serious reasons such as hair loss. In this case a temporary wig can restore self-confidence.

Modern wigs are no longer unnatural and ugly as in the past, many have best quality and look like true hair. There are also various types of wigs: full lace wig, lace front wig, lace frontal, 360 lace wig. It depends on how lace is.

In particular, the 360 ​​lace wig is the most comfortable, natural and safe. Also with this type of wig is also easier to do different hairstyles, especially up-dos, highpony tails and freestyle parting. It's called 360 because it really covers around your head.

ITA
Ciao a tutti,

Non so se avete notato ma da qualche mese sono diventate molto di moda le parrucche.. e ce ne sono di tutti i tipi.
Le parrucche possono essere usate per molti motivi: cambiare look per una serata, per provare nuovi tagli di capelli senza pentirti di scelte sbagliate oppure per seri motivi, come la perdita di capelli. In questo caso una parrucca temporanea può ridare fiducia in se stessi.

Le parrucche moderne non sono più innaturali e brutte come tempo fa, molte sono di ottima qualità e sembrano veri e propri capelli. Ci sono anche varie tipologie di parrucca: full lace wig, lace front wig, lace frontal, 360 lace wig. Dipende da com'è disposto il pizzo.

In particolare la 360 lace wig è la più comfortevole, naturale e sicura. Inoltre con questa tipologia di parrucca è anche più facile fare differenti acconciature, sopratutto up-dos, highpony tails e freestyle parting. Si chiama 360 perché appunto copre intorno alla testa.

[Immagine: jtmo7Sb.jpg]

On the BestHairBuy website you can find wigs wavy, curly or completely straight wigs. Once you wear it you can even style like normal hair.

Let's see them closer, you can see them all at this page: https://www.besthairbuy.com/360-lace-wigs/

ITA
Sul sito BestHairBuy si possono trovare parrucche 360 lace wigs ondulate, ricce o completamente lisce. Una volta indossate si potranno anche mettere in piega come dei normali capelli.
Andiamo a vederle più da vicino, puoi vederle tutte alla pagina: https://www.besthairbuy.com/360-lace-wigs/

Instead, for curly hair lovers will surely find this wig perfect:

And finally the classic and elegant straight, with which to have fun to make new hairstyles or to leave them loose:

BestHairBuy also offers hair bundle deals (extensions) with discounts of up to 70%!

If you are interested, you can check news and other about BestHairBuy also on their socials:

Good hairstyle Big Grin

Commenti

lunastorta Off 20-05-2017, 08:09
grazie Ivy... se dovessi prenderne una la prenderei riccia.... Big Grin

Michy On 20-05-2017, 15:56
Conosco una signora che ha una folta chioma bionda sempre in ordine, poi ho scoperto che mette una parrucca dello stesso tono dei suoi capelli e con la stessa pettinatura....la mette quando vuol fare pausa dalle tinte o semplicemente essere sempre in ordine coi capelli in una uscita di casa non prevista....bella idea, io che non riesco ad avere capelli in ordine nemmeno quando ci metto tanto impegno questa è una valida soluzione!  Big Grin

Ivy è assente 20-05-2017, 20:59
(20-05-2017, 15:56)Michy Ha scritto: Conosco una signora che ha una folta chioma bionda sempre in ordine, poi ho scoperto che mette una parrucca dello stesso tono dei suoi capelli e con la stessa pettinatura....la mette quando vuol fare pausa dalle tinte o semplicemente essere sempre in ordine coi capelli in una uscita di casa non prevista....bella idea, io che non riesco ad avere capelli in ordine nemmeno quando ci metto tanto impegno questa è una valida soluzione!  Big Grin

Io anche non riesco mai ad avere i capelli che desidero.. sono tutti crespi, opachi, vanno per i fatti loro. E l'idea di una parrucca mi sta sempre più tentando.. Blush
Però ovviamente non posso passare da un caschetto a mezza schiena in 1 giorno Big Grin

Michy On 20-05-2017, 21:17
(20-05-2017, 20:59)Ivy Ha scritto:
(20-05-2017, 15:56)Michy Ha scritto: Conosco una signora che ha una folta chioma bionda sempre in ordine, poi ho scoperto che mette una parrucca dello stesso tono dei suoi capelli e con la stessa pettinatura....la mette quando vuol fare pausa dalle tinte o semplicemente essere sempre in ordine coi capelli in una uscita di casa non prevista....bella idea, io che non riesco ad avere capelli in ordine nemmeno quando ci metto tanto impegno questa è una valida soluzione!  Big Grin

Io anche non riesco mai ad avere i capelli che desidero.. sono tutti crespi, opachi, vanno per i fatti loro. E l'idea di una parrucca mi sta sempre più tentando.. Blush
Però ovviamente non posso passare da un caschetto a mezza schiena in 1 giorno Big Grin

E perché no! Se ne vedono di peggio....

sabrina76 Off 22-05-2017, 17:49
2003001

BestHairBuy 360 Lace Wigs

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)