Lavaforno Mister Magic : grazie di esistere!
Postato   #1  

Categoria di prodotto: Per la casa

[Immagine: c8yoqNo.jpg]

LAVAFORNO MISTER MAGIC…GRAZIE DI ESISTERE!

Personalmente detesto pulire il forno ed è un'operazione che rimando all'infinito...ma ho scoperto Lavaforno Mister Magic e le cose sono cambiate sensibilmente...infatti ora è tutto molto più semplice e veloce.
Lavaforno Mister Magic è stato ideato per la pulizia del forno e anche del barbecue. Le incrostazioni, il grasso e lo sporco bruciato sono difficili da eliminare ma con lavaforno Mister Magic è tutto più semplice. Basta spruzzare il prodotto sulle pareti del forno e lasciare agire per...Poi si rimuove con un panno umido. Dopo che il forno è stato pulito da questo prodotto non ci saranno residui di odori che interferiranno col l'aroma dei cibi : infatti il prodotto è di origine vegetale. La scelta di creare prodotto di origine vegetale è mirata a salvaguardare l'ambiente e per questa ragione la sua formula è arricchita di detergenti derivati dalla fermentazione di vegetali.

Lavaforno Mister Magic, oltre per la pulizia del forno e del barbecue, è adatto anche alla pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e camini. La sua perfetta azione pulente inizia ad agire subito dopo lo spruzzo per cui non è necessario aspettare troppo per rimuovere i residui. Inoltre può essere usato come pretrattante per le teglie e pirofile prima del lavaggio : non ha bisogno di un lungo risciacquo. Personalmente l’ho usato nel mio vecchio forno che, sinceramente, ho trascurato parecchio, ma ho visto che nonostante la mia incuria ho avuto risultati apprezzabili : ovviamente se il prodotto è usato appena si acquista il forno nuovo sarebbe meglio…ma quando ho acquistato il forno questo prodotto non esisteva e quindi non sono colpevole…Quindi il mio consiglio è il seguente : usate da subito Lavaforno Mister Magic e il vostro forno sarà sempre super pulito! per ulteriori informazioni visitate il loro sito dove potete trovare tutte le indicazioni per acquistare i loro prodotti anche online.

tulipano24 Off
postato 08-07-2017, 17:15   #2
[Immagine: ETwUGeL.jpg]
[Immagine: PXO4ggf.jpg]
lunastorta Off
postato 09-07-2017, 09:51   #3
grazie Tulipano... Flowers2
ciopaciopa è assente
postato 09-07-2017, 16:12   #4
Ire Off
postato 09-07-2017, 16:19   #5
2003001

Lavaforno Mister Magic : grazie di esistere!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)