Con Nuvenia adesso è sottilissimo
Postato   #1  

Categoria di prodotto: MakeUp e Bellezza, Vari

Sono stata scelta da TRND, marketing partecipativo, e per questo ringrazio, il nuovo proteggi slip di Nuvenia Sottilissimo. Si chiama proprio così perché ha una superficie sottilissima e flessibile, una forma differenziata davanti e dietro, traspirante come la biancheria di cotone e sigillato in ogni singola bustina. La confezione che ho ricevuto, contenente 32 proteggi slip, era insieme a 20 campioni da 10 proteggi slip cadauno, e altrettanti questionari e buoni sconto, da distribuire a parenti e amiche. I miei campioni sono stati distribuiti a tutte le conoscenti di palestra che frequento, catechismo dove insegno, condominio dove abito ricevendo un riscontro positivo dai questionari compilati e ricevuti. Stupide dalla invisibilità e aderenza al corpo, le signore hanno mostrato interesse al prodotto. Inoltre il proteggi slip Sottilissimo contiene la formula Proskin, con ingrediente ph bilanciato, delicato per l'acido lattico. Ci avviciniamo alla fine della campagna e mancano solo pochi questionari da ricevere, ma già so che il risultato sarà positivo, parola mia e di Nuvenia.

lunastorta Off
postato 13-10-2017, 10:32   #2
grazie... Flowers2

Con Nuvenia adesso è sottilissimo

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)