La mia esperienza con la maionese Hellmann's
Postato   #1  

Categoria di prodotto: Alimentari

Grazie al Club del passaparola di Detto tra noi sto testando, insieme ad altre 2000 ambasciatrici, la maionese Hellmann's.
Il kit comprende una confezione di maionese in formato top down da 430 ml per me e 40 campioni da 10 ml da consegnare ad amici/colleghi/parenti, oltre alle schede per la ricerca di mercato.

La storia di Hellmann's:
Nel 1903 Richard Hellmann, proveniente da Vetschau in Germania, aprì un negozio di alimentari sulla Columbus Avenue a New York, dove iniziò a vendere la maionese utilizzando la ricetta della moglie. La maionese veniva prodotta ogni giorno in piccoli lotti di legno e venduta alla popolazione locale. Diventò in breve talmente popolare, che iniziò a vendere tale prodotto anche ad altri negozi di alimentari ed iniziò ad imballare la maionese in piccoli contenitori di vetro. Nel 1912 iniziò a produrre industrialmente questa salsa con il nome di Hellmann's Blue Ribbon Mayonnaise, l'etichetta "Blue Ribbon" evidenziava la sua eccellente qualità. Il successo fu talmente grande da spingere Hellmann a chiudere il negozio per dedicarsi esclusivamente alla commercializzazione del suo prodotto. Hellmann si ampliò ulteriormente fino ad arrivare negli Stati Uniti e dal 1961 iniziò ad espandersi in altri paesi, come il Regno Unito e poco dopo l’America Latina, conquistando rapidamente ampie fasce del mercato. Oggi questo prodotto è finalmente disponibile anche in Italia.

La mia esperienza:
E' un prodotto che ho gradito molto, il suo gusto delicato, la sua cremosità e la sua ottima consistenza la rendono adatta ad accompagnare ogni piatto: l'ho provata con le patatine fritte, con le verdure crude, sulle uova sode, ma anche in gustosi panini e per preparare il vitello tonnato. In tutte queste occasioni il prodotto ha raccolto un consenso unanime e l'entusiasmo di tutti i presenti. E' realizzata con materie prime di qualità e con uova da allevamento all'aperto, mi sento quindi di consigliarla caldamente!

Formati disponibili e prezzi consigliati:
1) Hellmann's Maionese vaso da 430 ml: 2,49 €
2) Hellmann's Maionese top down da 430 ml: 2,99 €
3) Hellmann's Maionese top down da 225 ml: 1,99 €

Moonina7 Off
postato 13-11-2017, 12:46   #2
Grazie Ire Clapping !!
simonai Off
postato 13-11-2017, 14:19   #3
Grazie della recensione Ire! Flowers2
Bribri86 Off
postato 13-11-2017, 14:38   #4
2003001
sabrina76 Off
postato 13-11-2017, 17:44   #5
2003001
bliblobla Off
postato 14-11-2017, 17:28   #6
2003001
Michy On
postato 14-11-2017, 20:52   #7
2003001
"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)
lunastorta Off
postato 14-11-2017, 21:42   #8
grazie Ire... Flowers2

La mia esperienza con la maionese Hellmann's

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)