Zero Odori Ambienti e Tessuti di MisterMagic

di Ivy è assente Postato 23-01-2018, 00:59

Zero Odori Ambienti e Tessuti di MisterMagic

Ciao,

Volevo parlarvi dell'ultimo arrivato in casa MisterMagic e cioè dello spray Zero Odori Ambienti e Tessuti.

In casa ho un fumatore e un gatto e quindi spesso ho bisogno di qualcosa che elimini certi odori poco gradevoli, senza però dare fastidio né a noi umani né al mio gatto.
Sto provando questo nuovo spray della MisterMagic e devo dire che sembra funzionare bene.
Basta solo spruzzarlo sui tessuti, cuccia, tende ecc e l'odore viene eliminato, non fa come certi prodotti (anche detergenti) che comunque si sente che non hanno eliminato a fondo il problema (o almeno non hanno eliminato del tutto l'odore), quindi il cattivo odore e l'odore del detergente si mischiano e fanno un mix letale Big Grin
Con questo della MisterMagic invece, dopo averlo spruzzato, sento un piacevole odore di fresco e pulito.

Questo spray si può usare ovunque, per esempio sui tappeti, divani, nella cuccia, in cucina dopo aver cucinato per esempio cipolla, pesce ecc.
Io ogni tanto ne spruzzo un po' anche nel portacenere :x

L'utilizzo è molto facile e lo spray è molto maneggevole. Lo si spruzza direttamente sulla superficie o tessuto e si lascia asciugare. Non ho notato macchie o cose strane su dove l'ho spruzzato.

Le cose che più mi piacciono di questo spray, come detto all'inizio, è il profumo che rilascia e l'essere sicuro anche in presenza di animali in casa.

Per più info il loro sito web: http://www.mistermagic.it/index.php/prod...e-tessuti/

Commenti

Moonina7 Off 23-01-2018, 11:03
Grazie mille Ivy Smile3 Flowers2 !!

sabrina76 Off 23-01-2018, 12:08
2003001

Michy Off 23-01-2018, 14:58
Grazie delle info Flowers2

lunastorta Off 23-01-2018, 15:01
grazie Ivy... Flowers2

Prenota online Citrosodina, ricevi in omaggio tovaglietta per la colazione

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)