Cosa regalare al proprio lui (o papà) per San Valentino?

di Ivy è assente Postato 26-01-2018, 03:38
  #1

Cosa regalare al proprio lui (o papà) per San Valentino?

Ciao a tutte, avete già pensato al regalo di San Valentino per il vostro ragazzo, marito o perché no per il vostro papà?
Mancano solo circa 20 giorni, bisogna quindi pensare a un regalo carino (e magari non troppo costoso, per tutte le tasche insomma) da fare al proprio lui (o al proprio papà).
Ma cosa regalare? Fare un classico regalo, come una cravatta, un profumo oppure un gadget simpatico e utile, come una tazza personalizzata o un grembiule per la barba (così quando si fa la barba non troviamo il lavandino sommerso dai peli tagliati).

A proposito di peli, potete anche prendere in considerazione un altro tipo di rasoio, come il Panasonic tagliapeli per il naso per aiutarlo a tenere a posto i peli superflui del viso.
Dopo l'utilizzo lo si può pulire facilmente direttamente sotto l'acqua, è facile da impugnare grazie alla sua forma a penna e funziona con una batteria di tipo AA.

[Immagine: ER-GN30-K503_Spec.png]

Il prezzo è anche piuttosto abbordabile e se sappiamo che il nostro lui sta lottando da sempre contro i propri peli del viso, questo apparecchio potrebbe essere una buona idea regalo. Se poi viaggia molto può essere anche comodo da portare con sé in valigia.
Inoltre può essere usato anche per la barba, le orecchie e le sopracciglia, per rifinirle o sfoltirle.

[Immagine: MOzovzN.jpg]

Sempre riguardante regali per lui (o per voi, come coppia), potete anche provare a partecipare a dei concorsi attivi in questo periodo. Per esempio potete provare a partecipare al concorso indetto dalla 20TH Century Fox denominato "Vinci con Downsizing", in palio due voucher soggiorno per 2 persone, per passare 2 notti in un hotel 4 stelle, così da festeggiare San Valentino.

Altro concorso, ma con un orologio in palio, è quello de Il Sole 24 Ore "Il cinema, una passione quotidiana". In instant win potete vincere una coppia di biglietti cinema per qualsiasi film distribuito da 01 Distribution, invece in estrazione finale un bell'orologio Bulova Curv Chronograph, che potete scegliere in versione femminile oppure maschile. Se anche voi avete un lui appassionato di orologio (io ho mio padre fissato con qualsiasi orologio) vincere questo della Bulova in versione maschile sarebbe un regalo perfetto Smile3

Ma alla fine qualsiasi sia il regalo sarà di sicuro ben accetto perché prima ancora del bene materiale è il pensiero che conta, quindi qualsiasi regalo sarà perfetto. Se però è anche utile perché no? Big Grin

Bye1




Commenti

Michy Off 26-01-2018, 11:37
  #2
2003001 ivy
La macchinetta per i peli superflui è molto utile!

simonai Off 26-01-2018, 14:35
  #3
Grazie Ivy, buona idea! Flowers2

lunastorta Off 26-01-2018, 19:40
  #4
Big Grin grazie





Prenota online Citrosodina, ricevi in omaggio tovaglietta per la colazione


Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro






Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)