La mia esperienza Vinoperfect !!
Postato   #1  

Categoria di prodotto: MakeUp e Bellezza

Ciao a tutti !
Da alcuni giorni sto provando l'Essenza di luminosità e il Siero illuminante Vinoperfect di Caudalie.
Caudalie crea prodotti eco-responsabili, infatti nelle formule dei suoi prodotti integra dei principi attivi naturali che rispettano l'ambiente.
Vinoperfect grazie ai derivati della vite è la prima gamma di prodotti che agisce contro le macchie e ridona luminosità alla pelle.
Vinoperfect è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e agisce su tutti i tipi di macchie ( grazie alla VINIFERINA : estratto dalla linfa della vite ):
- Sole
- Macchie persistenti
- Macchie da acne
- Maschera gravidica

Come ho utilizzato questi due prodotti ? Semplice, ho optato per due soluzioni.
La prima soluzione PREPARARE : Ho utilizzato l'Essenza di luminosità,sempre prima del siero. Una piccola dose applicata sul viso, collo e décolleté con le dita. Devo dire una sensazione piacevole e grazie alla sua consistenza acquosa, anche bella fresca. L'Essenza, è facile da applicare al mattino e alla sera, si assorbe subito e rende la tua pelle fresca, idratata e attenua i difetti di pigmentazione. La sua profumazione é delicata e piacevole.
Gli elementi presenti, l'acido glicolico,acqua d'uva e l'estratto di peonia bianca danno il loro contributo. Il primo, elimina le cellule morte e il secondo idrata e lenisce, il terzo dona uniformità e luminosità all'incarnato. Flacone da 100 ml - 150 ml ( prezzo 19,80 euro - 28,60 euro).

La seconda soluzione CORREGGERE : Dopo l'Essenza, ho usato il Siero illuminante anti-macchie, la sua texture é fluida. Facile da applicare, utilizzo un battufolo di cotone e applico qualche goccia di prodotto per poi passarlo sul viso, collo e décolleté. Il siero risulta a primo impatto un pò appiccicoso ma dopo qualche secondo si assorbe subito , lasciando la pelle liscia, luminosa e profumata. Il profumo é piacevole e delicato.
Cosa mi piace del siero ? La sua tripla azione in quanto, corregge le macchie e ne previene la loro comparsa, riporta la luminosità della pelle e la uniforma. Utile come base trucco o sotto la crema solare per un'abbronzatura uniforme. Formato da 30 ml (prezzo 47,00 euro).

La gamma anti-macchie Vinoperfect non termina qui, ma contiene la soluzione 3 e 4:

Soluzione 3 : PROTEGGERE & ESALTARE, é presente sul mercato il Fluido Colorato Vinoperfect Medium (disponibile in 3 tonalità) 40 ml € 28,60.
Soluzione 4: RINNOVARE LA PELLE, é presente sul mercato la Crema Notte Pelle Nuova 40 ml € 28,60.

Posso dirvi, che sono degli ottimi prodotti, un nuovo modo per concedersi un momento di bellezza, per regalare alla nostra pelle una coccola naturale e ricca di principi attivi derivanti dalla vite : polifenoli di vinaccioli, resveratrolo di tralcio di vite, viniferina di linfa di vite, acqua d'uva bio, olio d'uva e vinolevure. Li consiglio.
Grazie per l'attenzione ;-) !!!

Se vi ho incuriosito e volete provarli, sono felice di farvi conoscere un'offerta esclusiva :
Offerta valida dal 07/05/2018 al 31/07/2018. Offerta non cumulabile con altre offerte.

Potete andare sul sito : it. caudalie.com e utilizzando questo codice : SUDLXT

1 SIERO ACQUISTATO = 1 PRODOTTO IN REGALO DELLA GAMMA VINOPERFECT

#Caudalie #CaudalieVINOPERFECT

sabrina76 Off
postato 13-06-2018, 21:23   #2
Grazie
Michy Off
postato 13-06-2018, 22:27   #3
2003001
"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)

Venite a trovarmi
https://com689038127.wordpress.com
lunastorta Off
postato 14-06-2018, 17:23   #4
Grazie Moonina Flowers2
simonai Off
postato 14-06-2018, 17:36   #5
Grazie Moonina! Flowers2

La mia esperienza Vinoperfect !!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)