Sto apportando delle modifiche al sito

Problemi con il sito Alfemminile?

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11,045 posts   7,601 mi piace   Monserrato - Ca
20-06-2018, 18:29

(20-06-2018, 08:13)Ire Ha scritto: Non ne ho idea, ho scritto per avere informazioni, ma non mi ha risposto nessuno...

Solitamente rispondono dopo tanto tempo, ma poi la cosa positiva è che tanto non perdi nessun punteggio, anch’io l’hanno scorso ho combinato un pasticcio perché ero iscritta con la mail, poi per alcuni giorni non riuscivo ad accedere e l’ho fatto con Facebook, ma su Facebook ho una diversa mail e logicamente mi ha fatto completare i dati, mi sono trovata con due account allora ho scritto e dopo un po’ di tempo mi hanno risposto e annullato un account. Ma avendo tenuto il nuovo account ho ri iniziato da capo senza nessuna difficoltà , quindi vai tranquilla che prima o poi ti risponderanno.

"Una pianificazione per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo" (Legge di Murphy)

Venite a trovarmi
https://com689038127.wordpress.com

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Header

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.