PayPal conto online e Paypal carta prepagata: cos'è e come funziona

snorkyna Off
(Utente Guru)
Feb 2014
1,676 posts   1,153 mi piace   Cagliari
18-06-2016, 10:47

Domanda Avevo già un conto paypal, con cui avevo associata una postepay di cui mi è scaduta, ho una carta postepay revolution, ma non me la accetta nella registrazione, come posso fare per chiedere informazioni e collegarla?

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11,312 posts   7,654 mi piace   Monserrato - Ca
19-06-2016, 20:11

(18-06-2016, 10:47)snorkyna Ha scritto: Domanda Avevo già un conto paypal, con cui avevo associata una postepay di cui mi è scaduta, ho una carta postepay revolution, ma non me la accetta nella registrazione, come posso fare per chiedere informazioni e collegarla?

Esiste una sezione che si chiama Risolvi un problema nel Centro risoluzioni, la trovi nella home in basso a sinistra, prova a scrivere li. Anch'io avevo problemi, avevo scritto ed ero stata contattata telefonicamente da una signorina gentilissima e ho potuto spiegare il mio problema....magari contattano anche con te.

smegma Off
(Utente Guru)
Sep 2013
548 posts   212 mi piace   ferrara
20-06-2016, 00:04

(18-06-2016, 10:47)snorkyna Ha scritto: Domanda Avevo già un conto paypal, con cui avevo associata una postepay di cui mi è scaduta, ho una carta postepay revolution, ma non me la accetta nella registrazione, come posso fare per chiedere informazioni e collegarla?

fai così: vai allo sportello deutsche bank easy ( ho controllato e a cagliari ce ne sono 2) e fatti rilasciare la db contocarta: è totalmente gratuita e non si paga proprio nulla ( io ce l'ho già da qualche anno).così potrai sostituire la postepay che ho notato essere rognose in alcuni casi

stellina90m Off
(Utente Guru)
May 2013
1,225 posts   860 mi piace   Italia
11-10-2018, 16:25

Ciao a tutti, scusate se riapro questa discussione..
Volevo solo una info veloce.. da quello che ho capito, posso aprire un conto Paypal senza associarci una carta ma è obbligatoria l'associazione nel caso in cui io volessi prelevare i soldi in contanti (che alla fine è il motivo x cui sono interessata)..
Ho da pochi giorni una carta Postepay per motivi di lavoro.. volevo sapere

-la Postepay può essere associata?
-posso aprire il conto e associarci la carta in un secondo momento quando magari sulla Paypal avrò una determinata somma da poter versare con sicurezza al fine di poter fare prelievo?
-e, ultimo ma più importante.. non corro dei rischi che possano bloccarmi la Postepay, vero? >_>

Grazie a chiunque voglia rispondermi..
Baci Heart

Heart Heart Heart

simonai Off
(Utente Guru)
Aug 2012
8,916 posts   5,856 mi piace  
11-10-2018, 16:43

Ciao Stellina, se vuoi prelevare in contanti devi associare una carta. Puoi acquistare la prepagata paypal mi sembra costi euro 9,90.
La postepay si può associare a paypal. Anch'io avevo necessità di prelevare contanti da paypal, per questo ho aperto il conto gratuito Hype che mi ha dato l'opportunità di avere una carta fisica (tutto senza costi) da associare a paypal. Ho fatto un post su omaggieconcorsi a riguardo, se ti interessa puoi iscriverti col mio refer (ogni 5 amici che si iscrivono fanno ricevere un buono amazon di 50 euro). Big Grin
Bye1

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)