Sondaggio retribuito  Global Test Market: guadagna soldi on-line con sondaggi

Ivy è assente
(Amministratore)
Mar 2012
19,420 posts   17,281 mi piace  
Postato 13-04-2012, 14:26     #1
Global Test Market: guadagna soldi on-line con sondaggi
Scadenza sconosciuta.

Come funziona...
  1. Iscriviti e inizia a ricevere sondaggi online retribuiti.
  2. Completa i sondaggi relativi al tuo profilo per avere maggiori opportunità di partecipazione.
  3. Controlla quotidianamente la tua casella di posta in arrivo per verificare se sono presenti nuovi inviti. I sondaggi arriveranno via e-mail.
  4. Rispondi ai sondaggi online per guadagnare premi. MarketPoint.
  5. Riscatta i MarketPoints con denaro contante.
Pagamento con assegno recapitato a casa.

Cosa ne pensate di questo panel di sondaggi?

LINK Global Test Market: guadagna soldi on-line con sondaggi

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
angybar Off
(Utente esperto)
Oct 2012
177 posts   21 mi piace   Lombardia
17-10-2012, 16:47

Io sono iscritta da un bel po' di tempo. I sondaggi arrivano ma il più delle volte dopo un po' di domande si viene scartati in quanto non idonei al profilo da loro cercato. Praticamente ogni sondaggio ha un punteggio raggiunta la soglia di 1000 punti dovrebbero inviare a casa l'assegno. Io non ho ancora raggiunto la soglia e quindi dei soldi neanche l'ombra!!!!!!!!

[Immagine: 56.gif]

dolceisy Off
(Utente esperto)
Feb 2013
302 posts   386 mi piace   sconosciuta
18-03-2013, 12:02

ciao,
funziona bene come sito di sondaggi? fanno sondaggi spesso oppure una volta al mese?

isyisy Heart

edi_90 Off
(Utente esperto)
Mar 2013
244 posts   245 mi piace   Caserta
20-03-2013, 19:49

Di solito quando mandano i sondaggi poche volte si viene scartati, però ci sono alcuni mesi che inviano tipo 3-4 sondaggi e altri che non inviano neanche uno. Sono iscritta da quasi un anno.

[Immagine: RKLD27A.gif]

edi_90 Off
(Utente esperto)
Mar 2013
06-05-2013, 22:33

sono riuscita a raggiungere la soglia Smile3 per la ricompensa ci vorranno 6-8 settimane.. speriamo bene Smile3

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5,626 posts   4,175 mi piace   Puglia ❤
07-05-2013, 00:34

complimenti edi Smile3

edi_90 Off
(Utente esperto)
Mar 2013
07-05-2013, 01:05

grazie quando arriverà vi farò sapere Smile3

pansernof81 Off
(Nuovo utente)
Mar 2013
40 posts   19 mi piace  
05-06-2013, 22:11

da panicooooooo da 2 anni e mezzo non sono riuscita ad arrivare a 10 euro ....una gran perdita di tempoThumbdown

edi_90 Off
(Utente esperto)
Mar 2013
14-06-2013, 13:16

Dal 25 giugno, con GlobalTestMarket potrai riscattare i tuoi punti scegliendo tra un’ampia selezione di premi.

I MarketPoint potranno essere riscattati con credito Paypal, buoni Ikea e Decathlon, buoni regalo di marchi noti quali Pimkie, Trony, La Rinascente e molti altri ancora... Sarà inoltre possibile supportare una buona causa e devolvere i punti acquisiti in beneficenza a Unicef o ad altre organizzazioni.
D: quali sono i vantaggi principali forniti dal nuovo Catalogo premi GlobalTestMarket?
R: il nuovo Catalogo premi GlobalTestMarket offre una più ampia scelta di opzioni per il riscatto dei punti MarketPoint quali buoni elettronici Amazon, buoni cartacei, Paypal, prodotti regalo, donazioni in beneficenza e altro ancora. Il catalogo offre inoltre la possibilità di riscattare i punti con degli assegni. Ti invitiamo a visitarlo, è facile da navigare e presenta un'interfaccia simile a quella di rinomati negozi online. La consegna dei premi avviene inoltre in tempi molti più rapidi che in passato.
D: fino ad ora, ho riscattato i miei punti MarketPoint con degli assegni. Come posso riscattare i MarketPoint guadagnati?
R: è ancora possibile riscattare i MarketPoint con un assegno; ti invitiamo comunque a dare un'occhiata ai nuovi premi disponibili nel catalogo e alla vasta scelta di prodotti regalo. Tutti i premi sono pensati per la nostra comunità italiana e offerti nella valuta locale, l'euro.

D: a chi devo rivolgermi per domande o assistenza relative alla spedizione dei premi richiesti?
R: nella nuova interfaccia del catalogo GlobalTestMarket è presente una scheda "assistenza/aiuto". Per eventuali domande o assistenza, visita la sezione del tuo account relativa ai premi, seleziona l'ordine per cui desideri ricevere assistenza e contatta il servizio clienti attraverso la nuova interfaccia del Catalogo premi di GlobalTestMarket. Qui potrai inoltre controllare lo stato del tuo ordine. Semplice.

D: a chi devo rivolgermi per assistenza relativa all'assegno ricevuto precedentemente all'introduzione del nuovo programma premi?
R: fai clic su Contattaci nel sito Web GlobalTestMarket e completa il modulo. Saremo ben lieti di aiutarti!

D: guagagnerò lo stesso numero di MarketPoint per i sondaggi completati?
R: certo! Il numero di MarketPoint guadagnati per la partecipazione ai nostri sondaggi resterà invariato.

D: il valore dei MarketPoint resterà invariato?
R: in passato, 1.000 Marketpoint erano equivalenti a $ 50,00. Il nuovo programma include premi con valori diversi e l'equivalenza sarà basata sullo specifico premio. Inoltre, a seconda del premio richiesto, sarà applicata una lieve modifica al valore dei MarketPoint per includervi le spese di gestione e spedizione. Siamo comunque certi che gli inumerevoli vantaggi introdotti dal nuovo programma compenseranno tali spese.

D: quali sono i tempi di consegna dei premi?
R: la grande novità introdotta dal nuovo Catalogo Premi GlobalTestMarket è la consegna molto più rapida. I tempi di spedizione dipendono dal premio scelto ma premi quali PayPal o i buoni elettronici saranno consegnati nel giro di poche ore o addirituta minuti. Prodotti quali assegni o buoni cartacei richiederanno invece tempi di consegna leggermente maggiori, approssitivamente 2 settimane.

D: qual è il minimo quantitativo di MarketPoint necessario ai fini del riscatto?
R: per riscattare i premi è necessario aver guadagnato un minimo di 1.000 MarketPoint. Nel nostro nuovo catalogo troverai premi per un valore inferiore a 1.000 MarketPoint. Per riscattare i tuoi punti, dovrai selezionare uno o più premi per un valore complessivo di 1.000 MarketPoint. Buono shopping!

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3,725 posts   4,182 mi piace  
27-06-2013, 13:01

Sono iscritti da un paio di mesi e di sondaggi nemmeno l'ombra per un mese e mezzo buono. Tra ieri e oggi ne sono arrivati sei e in nessuno di quelli sono risultata idonea. Se vado avanti di questo passo, i miei figli fanno in tempo a prendere loro la laurea in statistica Rotfl

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)