1 milione a chi dimostra il teorema

Se qualcuno è molto bravo in matematica, può provarci :smiley:

http://www.corriere.it/cronache/13_giugno_12/formula-matematica-miliardario-texano-offre-maxi-premio_af620b1c-d346-11e2-b757-6b1a3e908365.shtml

No no io non sono portata per i numeri, pensa la mia prof ai tempi della scuola mi diceva che con i numeri davo i numeri. Ma i calcoli malgrado i passaggi inutili tornavano quasi sempre. …

in matematica sono sempre stata una frana mia mamma fin da piccola mi ha messo una maestra che veniva a casa a dare lezioni private t’immagini!!

Io purtroppo ero circondata da maestri, ne ho ben tre fra gli zii, sempre li a bacchettare, ma se io non la capisco la logica dei numeri cosa ci posso fare?

io e la matematica proprio :uhm: :sciopero:

in questi giorni ci proverò, sembra molto facile :sleepy: (si certo :rotfl: ) quando facevo il primo superiore un po’ mi piaceva la matematica, avevo una professoressa che spiegava benissimo! peccato che poi già dal secondo anno l’abbiano trasferita… da quel momento ogni anno un prof diverso (tranne al quinto anno), uno peggio dell’altro… anzi dai uno forse si salvava… :s conclusione: l’ho proprio abbandonata questa materia…

io non mi ricordo piu’ nemmeno come si fanno queste cose…!!!