10€ di buoni sconto sui prodotti Bic!

10€ di sconto per acquistare i 10 prodotti Bic in promozione oppure spenderli singolamente nei supermercati e ipermercanti aderenti alll’iniziativa.

Promozione valida dal 1/07/2013 al 30/09/2013.

Il carnet da 10€ in buoni sconto è spendibile esclusivamente nei prodotti BIC selezionati per l’iniziativa, entro il 31/10/2013 e nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa, sul territorio italiano.

:sweet_gift_64px:

grazie :slight_smile:

grazie, mi iscrivo subito

:blush:

graziee :slight_smile:

Ciao, nelle FAQ dicono:

[quote]POSSO UTILIZZARE I BUONI SCONTO ANCHE SE SONO IN PROMOZIONE NEL SUPERMERCATO SCELTO? È a discrezione di ciascun Punto Vendita, se accetta o non accetta i Buoni Sconto durante le promozioni già attive nel periodo in cui puoi utilizzarli.

COSA FARE SE SUL PUNTO VENDITA NON HANNO ACCETTATO I MIEI BUONI SCONTO? Prova a usare i Buoni Sconto presso un altro Punto Vendita a te comodo. Nel caso non fossero comunque accettati i Buoni Sconto, scrivici a e-coupon@mediamilano.it, indicando il Punto Vendita che non ha accettato i buoni sconto.[/quote]

Puoi chiedere in cassa o nel box informazioni se sono accettati…purtroppo ogni punto vendita (come per tutti gli altri buoni spesa) decide autonomamente se accettarli o no.