10 tessuti omaggio da Drapery Andbedding

Richiedi fino a dieci campioni di tessuto…:slight_smile:

grazie currahee :slight_smile:

richiesti, grazie!!

richiesti, grazie mille!

richiesti…:2003001:

richiesti anche io…:2003001::22050006:

Per questo omaggio devi cliccare sul link 10 tessuti omaggio da Drapery Andbedding, poi aggiungere 10 campioni di tessuti al carrello, poi View Cart (in alto), continue e registrazione con i tuoi dati per ricevere 10 campioni di tessuti.

Il totale sarà Free $0.

Salve a tutte, io sono Roberta è da poco che faccio parte di questo bellissimo forum…volevo sapere se qualcuna di voi ha già ricevuto i campioni di tessuto che misure hanno questi campioncini? grazie a tutte ciao a presto Roberta

Ciao evaroby,

sotto il sito cè scritto:

Free Swatches Swatches are 3" x 5" or 3" x 7" (in cm sono 7.60 x 12.70cm oppure 7.60 x 17.80cm) depending on patterns and are intended for color matching only. To see the complete pattern please view large sample that is available only on the website. You may order up to 10 free swatches with free shipping to US customers only. If you would like to order more then 10 swatches or live outside of the United States, please contact our customer service department for shipping costs.

traduzione in breve:

i campioncini sono 7.60 x 12.70cm oppure 7.60 x 17.80cm depend dal disegno. Si possono selezionare fino 10 campioncini e la spedizione è gratuita soltanto per clienti in USA!! Se si vogliono ordinare piu di 10 campioncini oppure abitate fuori USA, contattare il servizio clienti per sapere costi di spedizioni…

Da Drapery Andbedding credo che ancora nessuna abbia ricevuto, ci sono però altri siti dai quali richiedere campioni di tessuto