100 tester per Bonomelli (6 Tisane Bonomelli + 2 tazze) [18.11.2012]

Bonomelli ricerca 100 tester, che riceveranno direttamente a casa un kit di 6 Tisane Bonomelli e 2 tazze in vetro firmate Bonomelli.

Inoltre si potrà vincerei anche una delle 5 Box for You “I percorsi del Benessere”.

Scadenza: 18 novembre 2012

gracias!! [align=center]

[quote] Se risulterai una delle 100 fortunate Tester sarai avvisata con una comunicazione ufficiale di vincita al termine del concorso. Le Tester riceveranno direttamente a casa il kit composto da 6 astucci di Tisane Bonomelli (Rilassante, Depurativa, Regolarità, Difesa, Ventre Sgonfio, Linea) e 2 tazze in vetro firmate Bonomelli e avranno la possibilità di darci la loro opinione e vincere una delle 5 Box for You in palio. In bocca al lupo![/quote][/align]

Fatto, grazie Catalina!

fatto anch’io, grazie x la segnalazione

fatto…:2003001:

basta registrarsi giusto? fatto comunque, grazie mille :slight_smile:

anche io stamattina ho cercato di segnalre questa iniziativa ma sicuramente nn and bene perche nn ce :ops::ops::ops::ops::ops::ops:

fatto!

Giulietta dove l’avevi segnalata?

mandata pure la mia candidatura!

fatto

fatto anch’io!!! :22050006:

:incrocia:

ULTIMO GIORNO :apply:

[quote]Gentile ELEONORA,

a nome e per conto della società Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., La informiamo che ha avuto luogo l’estrazione del concorso in oggetto e siamo lieti di comunicarle che ha vinto un kit composto da 6 astucci di Tisane Bonomelli (Rilassante, Depurativa, Regolarità, Difesa, Ventre sgonfio, Linea) e 2 tazze Bonomelli.

Nessun costo sarà a suo carico.[/quote]

NON CI POSSO CREDERE!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

complimenti elerock!! che bello

Complimenti elerock!!! :smiley:

complimenti!!! :thumbup1:

brava!!!

Complimenti!!!

complimenti! ( beata te :smiley: )