100 tester per la crema CC CREAM NUDE MAGIQUE di L'Oréal Paris

Su alfemminile potete iscrivervi e provare a diventare una delle 100 tester della CC Cream Nude Magique di L’Oréal Paris.

Non ho capito come si fa

ma come ci scriviamo?

:dodgy:

ok, io ultimamente con i link ho qualche problema :rotfl: ora funziona comunque!

Fatto!!! Grazie

fatto :slight_smile:

fatto!!! :incrocia: :incrocia:

fatto anche io…

fatto grazie!

grazie :slight_smile: :slight_smile:

Aiuto io ho scritto ma non mi compare nessun invio…cosa devo fare?

richiesta :2003001:

---->>>> Micky… come non ti compare nessun invio???

vai in fondo… è li…

No, non c’è nulla tranne che " al femminile per L’Oreal Paris" io ho cliccato li ed è ricomparso il form da compilare (vuoto) nessuna scritta di ricevuta o simili…era quello??? Boooo

Uhm prova a ricompilare il modulo, alla fine se ti arriva l’email di conferma vuol dire che hanno ricevuto la candidatura.

p.s. nella mail ricordatevi di cliccare su “conferma partecipazione” (o una cosa simile)

Fatto :2003001:

Si, ho ricompilato tre volte…sempre uguale…possibile che capitino sempre a me??? La rabbia è che la prima motivazione mi è venuta di getto ed era proprio carina…e chi se la ricorda ora???

Grazie Ivy:exclamation:fatto:ciaoo:

partecipato grazie!:slight_smile:

Prova con altro browser…non so perché ogni tanto questi siti danno problemi :frowning: prima un’altra ragazza mi diceva che non le funzionava il concorso di Revlon.

Le cose sono due comunque: o è il browser (versione non adatta, qualche componente non installato come flash, java ecc) o è il computer