100 tester per la crema CC CREAM NUDE MAGIQUE di L'Oréal Paris

io ho compilato tutti i campi e ho inviato la candidatura ma non mi sono iscritta al sito (non me lo ha richiesto) tuttavia dopo l’invio della candidatura NON mi ha dato alcuna conferma: come faccio a sapere se è andata a buon fine? Oppure è necessario prima iscriversi al sito?? :huh: Grazie

No Roberta, basta solo iscriversi a quel modulo che trovi sul link. Ti dovrebbe poi arrivare una mail e per confermare clicca sul link “conferma link”. Controlla nello spam, se non sia finita lì.

fatto anche io…:bye:

Ricevuto oggi

Complimenti Ivy :dentoni:

E’ arrivato prima il premio che l’email, evento più unico che raro :rotfl:

[quote]Ciao,

complimenti, sei stata scelta come Tester della CC CREAM Nude Magique di L’Oréal Paris.

Nei prossimi giorni ti verrà recapitato il prodotto all’indirizzo che ci hai fornito in fase di registrazione.

Hai tempo fino al 25 giugno per provare il Siero in esclusiva.

Dopodichè dovrai compilare il questionario che ti invieremo via mail.

La tua opinione è molto importante per noi.[/quote]

Yeeeeeeeeeee complimenti Ivy!! :clap:

mi è appena arrivata una mail da cc cream di loreal dove c’è il testo vuoto e solo l’immagine della crema e della modella… che mi abbiano scelta!!! che faccio gli scrivo e gli dico che mi è arrivata senza testo?

Il mistero si infittisce. Questa è la mail che ho ricevuto io

anche a me :huh:

forse avranno sbagliato… :s

A me è arrivata la mail che non sono stata selezionata. …

:clapping::thumbup1::clapping::thumbup1::clapping::thumbup1::upupup::clap::clap: COMPLIMENTI IVY

complimenti Ivy…

a me arrivata nessuna mail…:dodgy:

stessa mail anche a me…:dodgy:

e’ uguale alla mia!!!

arrivata anche a me email non selezionata

EDI_90 che email ti è arrivata? con scritto cosa? scusa se chiedo ma a me è arrivata vuota!!!

si anche a me sembrava vuota ma se cerchi di “evidenziare” con il mouse la parte bianca dove dovrebbe uscire il testo si legge la scritta non so se mi sono spiegata bene

Ciao Daniela, ci dispiace comunicarti che non sei stata selezionata per diventare Tester della CC CREAM Nude Magique di L’Oréal Paris.

Ti ringraziamo per aver partecipato.

anche con l’inchiostro simpatico lhanno scritto…

Hai ragione Daniela!!! :rotfl:

non sono stata selezionata!