100 tester per la crema CC CREAM NUDE MAGIQUE di L'Oréal Paris

complimenti Ivy :thumbup1: io niente :buuu:

facci sapere ivy se ne vale la pena questa BB CREAM!! :slight_smile:

Sì, per leggere bene dovete evidenziare il testo sotto a “Ciao” con il mouse, dovevano usare il codice “color:#000” e non color:#fff :smiley:

Penso sia stata una svista del programmatore…a volte confondo anche io i numeri/lettere.

Sono i colori esadecimali in Html: http://www.webguide.it/ruota_4096_colori_esadecimali/

L’ho un poco provata, non mi sembra nulla di eccezionale per ora :S sì, forse i rossori li attenua ma solo un poco. Appena l’ho testata bene scriverò una recensione

Peccato!!!L’Ho Visto Solo Ora!MA A QUALCUNA SONO Arrivate le Creme Garnier???

a me ancora no Ladymora :dodgy::dodgy::s:s

Su alfemminile parlano del problema della visualizzazione della mail, ne manderanno delle nuove credo:

Ciao nadia, ci dispiace comunicarti che non sei stata selezionata per diventare Tester della CC CREAM Nude Magique di L’Oréal Paris.

Ti ringraziamo per aver partecipato.

simpaticoni…!!! :sputaz: :rotfl:

È arrivata di nuovo la mail, questa volta leggibile con sfondo nero. Non avevo vinto prima e, naturalmente, non sono stata scelta adesso :dodgy:

email ancora non arrivara :frowning:

anche a me arrivata nuova mail… leggibile!!! e questa volta hanno messo nero su bianco, anzi bianco su sfondo nero ( :rotfl: ) che non sono stata selezionata!!!