1000 insiders per testare la tecnologia Oxi-Action di Vanish - 28/04/13

Nuova campagna da The Insiders.

Cercano 1.000 Insiders che vogliano testare la tecnologia Oxi-Action di Vanish smacchiatore. Vanish Oxi Action infatti rafforza l’effetto del tuo detersivo: la sua formula super efficace è in grado di dissolvere anche le macchie più ostinate. Migliaia di bollicine di ossigeno sciolgono la macchia non appena il gel o la polvere entrano in contatto con l’acqua. Vanish è estremamente versatile: può essere usato direttamente sulla macchia come pre-trattante, sciolto nell’acqua per lasciare i capi in ammollo, o aggiunto in lavatrice al normale detersivo.

Candidature entro il 28/04/2013.

fatto!! speriamo che questa volta vada bene.

iscritta spero di venire scelta :bye:

fatto anch’io grazie!!

fatto, speriamo di avere fortuna

Grazie, sembra interessante questo sito, speriamo!! :slight_smile:

iscritta…:blush: :2003001:

:2003001:

fatto speriamooo… :blush:

iscritta!!! :heart::heart:

Sono riuscita…fatto!

Ormai mancano pochi giorni e sapremo chi rientrerà nel progetto…uffi com’è snervante l’attesa :s

:rotfl::rotfl: già, è sempre così

Poi una volta terminata la fase di raccolta candidature bisognerà aspettare altri giorni per avere il responso

Oggi mi sono iscritta anch’io:bye:

speriamo bene! :clover:

terminato oggi, in bocca al lupo!

:corno: :smiley:

:wave: COMPLIMENTI ! Sei stato selezionato per partecipare alla campagna Vanish!

Riceverai presto a casa il tuo Insider pack, (arriverà dal 7 maggio in poi), e potrai iniziare a combattere le macchie! Da quel momento inizierà la campagna di Passaparola: leggi attentamente la guida alla campagna e testa i prodotti Vanish anche sulle macchie più ostinate!

in questo non ci credevo proprio!!! :upupup:

complimenti yayettina. io stavolta niente:blush:

brava yiyettina!!! complimenti!! io niente invece non sono stata selezionata.