1000 tester per la lettiera

1.000 gatti avranno la possibilità di iniziare bene il 2014 con questo progetto tester.

Potranno testare la lettiera Biokat’s DuoActive fresh, la prima lettiera per gatti composta da argilla naturale e fibre vegetali e per questo dotata della particolare capacità di assorbire gli odori, naturale e leggera.

Chissà se il mio Briciolo potrà testarla :smiley:

speriamo!! :clover: provo anch’io, grazie! :bye:

speriamo perchè con quello che mi costa il gatto in pensione …

Grazie Ivy, passo non ho gattini

fatto ivy, grazie! :slight_smile: non chiedono neanche se ce l’hai un gatto nel form :rotfl:

Passo…

Passo anch’io…ho due tartarughe!!!:blush:

grazie partecipato

Fatto grazie :slight_smile: :clover:

niente animali in casa!!

partecipato grazie!sarebbe molto utile per il felino a casa e per quelli che ho in gattile!incrociamo:clover:

ci provo…magari saro’ fortunata!

mannaggia non ho il gatto :stuck_out_tongue:

[quote]DuoActive fresh: 1000 gatti la stanno testando.

La possibilità di iscriversi alla nostra operazione è terminata. 1000 tester stanno già provando la nostra lettiera Biokat’s DuoActive fresh. Aspettiamo con ansia i risultati. A breve pubblicheremo qui tutte le valutazioni.

Se non volete perdere l’opportunità di partecipare alla prossima operazione Biokat’s, registratevi ora alla nostra newsletter.

Il team Biokat’s[/quote]

:nonono::nonono:

addirittura hanno già inviato i prodotti?! non ho nemmeno controllato la mail… :s

Ciao,

ho ricevuto una mail pochi minuti fa in cui mi avvisano della selezione del mio gatto per testare la lettiera e della imminente consegna ( immagino con corriere).

:smiley: appena arriva vi posto la foto del tester prescelto con il prodotto per fare i bisogni profumati

Io non vengo mai scelta per testare nulla…in compenso il mio gatto viene selezionato:uhm:

Gentile Signora Ninanias congratulazioni! Lei è uno dei 1000 tester. Ciò significa che il Suo gatto è membro della giuria più severa del mondo. Il sacchetto di prova della lettiera DuoActive fresh (capacità 10 Litri) sarà recapitato nei prossimi giorni all’indirizzo che ci ha fornito.

E

Gentile Signor UOMO di Ninanias congratulazioni! Lei è uno dei 1000 tester. Ciò significa che il Suo gatto è membro della giuria più severa del mondo. Il sacchetto di prova della lettiera DuoActive fresh (capacità 10 Litri) sarà recapitato nei prossimi giorni all’indirizzo che ci ha fornito.

:clap: :clap:

anche io!

arrivata anche a me la mail! La mia Tigre testerà la nuova lettiera :smiley: