1000 tester ZZub per ViviVerde Coop (17/10)

Hanno annunciato la nuova campagna tester, 1000 tester per i prodotti ViviVerde Coop.

Come per tutte le campagne ad invito, finchè non si riceve l’invito via email con il tasto di adesione, non è possibile aderire alla campagna!

[quote] ViviVerde Coop: vuoi partecipare?

Ciao ZZUBBER, sei stata selezionata tra le 1.000 donne che potrebbero testare i prodotti cosmetici ViviVerde Coop. Manca un solo passo per poter essere invitata ufficialmente alla campagna…

Condividi sulla pagina Facebook Coop un’immagine o una frase che si associa al tuo vivere verde. Se non hai un account Facebook, utilizza il tuo blog o uno spazio online per pubblicare il messaggio.

Dopo aver pubblicato la frase, invia un’email a info@zzub.it indicando il link della tua azione di passaparola e il tuo nickname su ZZUB.

Hai tempo fino alla mezzanotte del 17 ottobre per inviarci la tua frase! [/quote]

Ufff non funziona!

Già, tutto bloccato :frowning: tu avevi partecipato?

No, ho appena visto il post…come sempre arrivo esima!

cosa vi hanno risposto nell’email?

A me ancora nessuna email, ma se entro su Zzub e vedo nei messaggio ho “Sei stato invitato alla campagna ‘ViviVerde Coop’ Clicca subito qui; per aderire.”

Guardate nel vostro profilo Zzub, c’è tempo fino alla mezzanotte…quindi ancora 10 minuti

ricevuta adesso la mail che sono stata scelta per provare i prodotti Viviverde Coop!!!:clapping:

Complimenti giuly! :smiley:

brava Giuly…:clapping:

ci sono anch’io…:slight_smile:

Complimenti anche a te currahee! :slight_smile:

ci sono pure io…speriamo di essere scelti

Per essere nel progetto dovete andare sulla campagna ViviVerde Coop e cliccare su Aderisco alla campagna

siiiiiii che bello è la prima volta che mi succede…:slight_smile:

Siiiiiiiiiii ci sono anche io!!! ahahah

complimenti a tutte!!!

Finalmente sono arrivati!!!

Uploaded with ImageShack.us

Se controllate nella posta Zzub avrete questo messaggio:

Ciao ZZUBBER, ricevi questa email perchè sei tra le 1.000 partecipanti alla campagna Viviverde Coop!

Abbiamo un annuncio da farti: 15 di voi diventeranno ambassador ViviVerde Coop e verranno invitate ad un test di prodotto riservato… Le 15 ambassador saranno scelte tra le più attive nel passaparola offline e online.

Cosa aspetti? Hai tempo fino alle 22 del 22 novembre! Condividi le tue opinioni sulla linea cosmetica Viviverde Coop e invia i tuoi report!

Si ho visto ieri il messaggio.