105 tour - One Direction, in palio biglietti per concerto

Speciale “105 TOUR – ONE DIRECTION”- Dal 6 al 19 giugno 2014 ore 24.00

A partire dal 6 giugno 2014, sul sito concorsi.105.net (raggiungibile sempre dal sito 105.net), verrà inserito il seguente “Speciale” dedicato alla band One Direction.

Gli utenti regolarmente registrati alla community della Radio dovranno accedere al sito (sarà possibile accedere anche tramite Facebook Connect) e, come prima cosa, scegliere per quale concerto intendono partecipare tra i tre indicati: A) concerto a Milano del 28/06/2014, B) concerto a Milano del 29/06/2014 o C) concerto a Torino del 6/07/2014.

Gli utenti registrati dovranno infine indicare la propria hit preferita tra i brani degli One Direction proposti nella Playlist pubblicata sul sito stesso.

Premi in palio N. 1 coppia di biglietti per il concerto dei One Direction del 28 giugno 2014 a Milano presso lo Stadio San Siro N. 1 coppia di biglietti per il concerto dei One Direction del 29 giugno 2014 a Milano presso lo Stadio San Siro N. 1 coppia di biglietti per il concerto dei One Direction del 6 luglio 2014 a Torino presso lo Stadio Olimpico

Grazie a Bribri :bye:

:2003001: :clapping: :incrocia:

io ho provato per mia cugina…se x caso mi andasse bene le fare i il regalo più bello della sua vita

:D:D:D:D

:blush::blush::blush:

scade domani 19/6