15 mamme-social per Skylanders con FattoreMamma

mi è arrivata questa email,ma non è x me…chi di voi è interessata?

[quote]Ciao, oggi vogliamo segnalarti un progetto realizzato in collaborazione con Skylanders. Cerchiamo 15 mamme-social che possiedano una console per videogiochi (Wii, Nintendo, Xbox, PS) e che siano interessate a testare prodotti Skylanders, impegnandosi in cambio a inviarci un breve testo di recensione e alcune foto.

Le opportunità di collaborare sono 2: A - mamme che non hanno mai utilizzato prodotti Skylanders: riceveranno uno starter kit del playset Skylander Swap Force (portale del potere, gioco + 3 personaggi) B – mamme che hanno già uno starter kit Skylanders (Spyro, Giants, Swap Force): riceveranno 2 personaggi della nuova serie compatibili con tutti i play set

Se corrispondi ad uno dei profili ricercati e sei interassata, candidati[/quote]

bimbo troppo piccolo…:stuck_out_tongue: con quello che costano quei cosi però,chi ha bimbi lo si candidi subito!!!:rotfl:

mio figlio pure è piccolo ma bel progetto per chi a bambini più grandi

Caricata la pagina, registrata e pure candidata! :fiori: :fiori: Grazie Mille :fiori: :fiori:

iscritta e candidata speriamo è il gioco perfetto per mio figlio di 11 anni:D :bye:

Iscritta e candidata, grazie mille per la soffiata… spero di essere scelta,i miei figli impazzirebbero :bye:

fatto

candidata anch’io…incrociamo le dita:clover::clover::clover:

scartata… peccato:dodgy: