1500 tester per il nuovo deodorante NIVEA Talc Sensation

1500 trnder potranno provare il nuovo deodorante NIVEA Talc Sensation. Candidature fino all’08/05/2014. Per poter partecipare al progetto bisogna aver ricevuto il coupon di candidatura.

All’interno dello starter kit, per loro: • 1 deodorante Talc Sensation formato spray (150ml) • 1 deodorante Talc Sensation formato roll-on (50ml) • 1 deodorante Talc Sensation formato stick (40ml) • 3 mini taglie di NIVEA Creme (10ml), da portare sempre in borsetta

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: • 20 mini Spray Talc Sensation (35ml) • 20 cartoline da appendere o tenere in agenda • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

ed io niente coupon di candidatura :frowning:

anche io niente coupon candidatura… :frowning:

Uuuhhhh sono corsa a vedere! Ho la candidatura! :smiley: :clover:

complimenti Berry

uffffff…nè io nè mia mamma…ke OO

Per questa volta non hai ricevuto un coupon di candidatura, ma presto partiranno nuovi progetti!

Niente neanche per me!!!da quando sono iscritta nessun coupon di candidatura!!!

Nemmeno io nessuna possibilità di candidarsi! Ufffff

niente anche per me :stuck_out_tongue:

io ho ricevuto il coupon!! :slight_smile:

ma non riesco a inserire i prezzi di vendita che ritengo cari, economici, ecc… mi da sempre formato sbagliato:huh:

berry tu che l’hai fatto, come hai scritto? :smiley:

Vero! La virgola non gli piaceva (nonostante ci fosse scritto nel formato euro,centesimi) e ho messo senza virgola, si arrangeranno a capire cos’è unità e cos’è decine… :sleepy:

:rotfl:

:nonono: niente neanche per me

Nessun coupon… :ops:

grazie berry, pesavo di essermi rincitrullita!!:rotfl:

Grazie setica, nessun coupon

in parecchi non hanno ricevuto il coupon vabbè aspettiamo il prossimo:D

Nulla pazienza solo x de cecco mi hanno scelto :nonono:

grazie Setica! dopo controllo :slight_smile: