2 anni di Omaggi e Concorsi

[align=center]Oggi “Omaggi e Concorsi” compie due anni.

Vorrei davvero ringraziare chi fino ad adesso mi ha sostenuta, chi mi aiuta con i post e le discussioni, chi è sempre gentile e disponibile anche verso gli altri utenti, chi ha abbandonato, chi è appena approdato sul sito, chi si registra solo per chiedere voti (:rotfl:), chi fa e ha fatto la spia :smiley: , chi ha tanta pazienza da sopportare i vari cambi grafici, chi, anche essendo un pesce, mi aiuta da 2 anni :smiley: (grazie Frances!), chi condivide, anche con foto, i premi e i campioncini ricevuti, chi tutto sommato ha piacere di trascorrere un po’ del suo tempo sul sito.

(no, non sono strofe della canzone “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano)

Altri siti sono online da molto più tempo lo so, ma sinceramente non me ne frega proprio niente, infatti nemmeno li guardo :stuck_out_tongue:

Per me è già una “vincita” essere ancora qua, tra alti e bassi, tra problemi e belle cose :slight_smile:

Grazie di :heart: :heart: a tutti :fiori:

omaggi e concorsi[/align]

Grazie di :heart: a te Ivy! Sono felice di far parte di omaggi&concorsi! :fiori:

Grazie a te Ivy per averci dato una compagnia virtuale!!!

Ringrazio te Ivy per avermi accolto in questa grande famiglia, dove si condivide non solo qualche campione omaggio, ma sprazzi di vita quotidiana…

Thank you Ivy - It has been an honour to be able to help you and to gain you as a friend.

Grazie a te ivy,e grazie a omaggi&concorsi d’esistere:heart:

Mi unisco ai ringraziamenti per te Ivy, omaggi e concorsi è ormai “il nostro forum” :heart:

:2003001: a te che ci offri amicizia ,chiacchiere. omaggi e concorsi e tanto altro ancora :clapping::clapping:

:fiori:

Grazie a te:2003001: cara Ivy e auguri a “Omaggi e concorsi” :fiori::fiori::fiori::fiori::fiori:

sono molto contenta di far parte di questo gruppo stupendo fatto di persone fantastiche che ti aiutano in ogni modo!!!grazie e ancora grazie:fiori::bye:

grazie e buon compleanno :fiori:

[color=#FF1493]AUGURI AL SITO!!! [/color] [color=#FF1493]E complimenti a te Ivy per l’idea, l’impegno e la familiarità che si respira!!![/color] :heart::heart::heart:

:2003001: Auguri a questo sito :fiori: Grazie a tutti, a Ivy in particolare e anche a chi mi corregge gli sbagli senza farlo notare a chi risponde in modo simpatico e gentile a chi non si nega mai per due chiacchiere alla vostra simpatia e correttezza Io farei gli auguri a tutti voi Auguri:heart:

Auguri al sito!!! :fiori:

Complimenti Ivy per tutto!

Grazie mille Ivy!!! Questo sito è meraviglioso!!! Auguri “Omaggi e concorsi” che oggi insieme ad Ivy e a tutti noi spegni due candeline!!! :fiori::cheers: :heart:

tantissimi auguri al sito e mille ancora di questi giorni!!:heart:

Tantissimi auguri a omaggieconcorsi!!! :fiori: Grazie Ivy per aver creato questo sito e per tutto quello che fai per noi. Grazie a tutte per l’amicizia virtuale e la compagnia che mi fate!!! :heart::heart::heart:

[size=xx-large][color=#006400]BUON COMPLEANNO OMAGGI E CONCORSI[/color][/size] [color=#0000CD]e grazie a te Ivy!!![/color]:fiori::fiori::fiori:

2 anni…!!! ma siamo ancora piccolini…:smiley: Ivy…grazie a te per questo angolino accogliente…:fiori: