2 copie omaggio Topolino

Fino al 18 novembre 2012?

Perché nel link c’è “in-esclusiva-per-gli-studi-medici-e-i-loro-clienti” ? :confused:

siamo sicuri che è gratuito?

:huh: dove c’è scritto? a me dice solo: [quote]Grazie! Riceverai al più presto le tue copie di Topolino![/quote]

anche a me è arrivata la newsletter che l’iniziativa è riservata agli studi medici e i suoi clienti, ma al momento della compilazione non chiedono il nome dello studio… io ho provato

Nell’url: abbonamenti.disney.it/offerte/in-esclusiva-per-gli-studi-medici-e-i-loro-clienti/

e adesso? io l’ho già richiesto… devo disdire?

Non penso ci sia comunque qualcosa da pagare, al massimo non arriva

Forse sta iniziando ad arrivare, io non ricordo se l’ho richiesto :S

da cosa lo capisci… hai la sfera ???:huh::rotfl:

No, su altri siti ci sono le foto di Topolino…per la sfera ci sto ancora lavorando :smiley:

stamattina ho ricevuto la mia prima copia omaggio di Topolino…lo adoro!

ma si paga??? sono andata indietro a vedere http://abbonamenti.disney.it è sembra un’abbonamento a pagamento :1511766.GIF:

Chi l’ha ricevuto credo non abbia pagato nulla…però forse è scaduta il 18 novembre, io ho provato qualche giorno fa, vediamo se mi arriva qualcosa :smiley:

arrivato oggi :riso:

skippy non credo si debba pagare qualcosa, in quanto non è un vero e proprio abbonamento ma sono soltanto due copie omaggio… io l’ho richiesto un po’ di tempo fa, ho ricevuto la prima oggi e non ho pagato nulla… adesso l’ho richiesta nuovamente per due miei cuginetti… :heart: e non ho avuto problemi :bye:

grazie!

ci provo :smiley:

arrivato oggi… pagato nulla…:smiley:

a me è arrivato

non è in abbonamento??