2 giga gratis da wind per la festa del papà

in occasione della festa del papà wind offre a tutti i clienti ricaricabili che ne facciano richiesta tramite app o presso i negozi wind, 2 gb di traffico dati gratis usabili entro un mese dall’attivazione che deve essere fatta entro il 19 marzo 2016. E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con Noi Tutti (se attivata a partire dal 14 marzo 2016), Noi Tutti Special Edition tutte le offerte Wind, ad eccezione di Voce ed Internet.

:2003001: peccato che giusto questo mese da wind sono passata a 3 :smiley:

Visto che hai appena fatto il passaggio forse puoi aiutarmi…ho ricevuto una bellissima offerta per tornare da wind a Vodafone, ecco mi chiedevo in caso di passaggio il credito accumulato me lo porto dietro o lo perdo?

:2003001: sese resto con wind mi torna utile…

il credito derivante da ricariche lo porti sempre dietro decurtato però di una commissione che si aggira sugli 1,5 euro

Grazie mille, quando ho fatto il passaggio inverso non ero carica quindi non so come funziona…mentre ora ho varie cariche con i panel…:smiley:

ragazzi, da me si sono tenuti 0,99, anche se prima avevo chiamato wind, e l’operatore mi aveva detto che non avrebbero preso nulla…vabbè x 0,99 non vale la pena fare storie… ah, però mi ha consigliato che se si hanno tariffe che prevedono che si prendono un tot x attivazioni ad es. settimanali, è meglio disdirle prima.

Grazie smegma! :clapping: Wind non aveva fatto regali per la festa della donna (come tim e vodafone) si vede che volevano riscattarsi! :smiley: