20/02 NucisItalia, in palio di tin-box frutta secca ogni giorno, calendari, smartbox

Nuovo concorso da NucisItalia:

[size=large]Come partecipare[/size] Registrarsi e accedere al concorso.

Comporre la propria porzione quotidiana del frutto scelto (30g per la frutta secca sgusciata e 40g per la frutta disidratata).

Il concorrente partecipa all’estrazione giornaliera di 1 tin box e di 1 calendario anche se non riesce raccogliere il numero di frutti indicato in quanto la finalità dell’iniziativa è quella di propagandare il consumo della frutta secca. Il premio viene assegnato casualmente dal sistema ogni giorno.

Nell’arco del mese il sistema di gioco assegnerà casualmente il premio mensile costituito da una Smart Box Benessere “Soggiorno e percorso Relax”, che comprende un pernottamento con prima colazione per 2 persone ed un trattamento benessere a scelta.

La comunicazione relativa alla vincita dei premi giornalieri e dei premi mensili saranno inviate per e-mail.

[size=large]Premi in palio[/size] PREMI GIORNALIERI A VINCITA IMMEDIATA

• 92 Tin-box (scatoline di metallo contenenti 30 g.di frutta secca)
  • 92 Calendari Nucis Italia

PREMI MENSILI

• 03 Smart Box Benessere per 2 persone

Grazie a Ninanias :bye:

iscritta…grazie! :clover:

haha!! simpatico!!! ma non ho vinto!!! :stuck_out_tongue:

ma si puo giocare tutti i giorni?

ho raccolto solo 20 nocciole e non bastano

brava Oriana!! io solo 16 pistacchi!!! :smiley:

si Valentina; si puo’ giocare tutti i giorni!!

Iscritta…prese 20 albicocche secche! :frowning:

…ragazze…io non sono riuscita a prendere un fico secco!!! :smiley: cioe’…io cliccavo ma niente… :buuu: che schiappa!!! comunque grazie Nina :fiori:

anch’io cliccavo ma non succedeva nulla :uhm:

Sere… Deb…bisogna fare doppio clik…

cmq non ho vinto…

Sono veloci sti frutti, anche io troppe poche albicocche… però è forte… :wink:

ci sono riuscita, non ho vinto :frowning:

Io ce l’ho fatta…ma non ho vinto lo stesso! :blush:

È successo!!! HO VINTO e ho dato per scontato che non avessi vinto!!! ahahahahah pensavo di avere lo schermo posizionato male e non vedere la scritta “NON”

poi ho letto sul lato sx una scritta che non capivo “riceverai via mail conferma e istruzioni di consegna del premio”… ALLORA HO VINTO!!! [align=center][attachment=927][/align]

brava Oriana!!! :thumbup: :thumbup:

30 fichi secchi… e non ho vinto :frowning:

congratulations oriana :slight_smile:

Dovete fare doppio click sulla frutta, all’inizio ti indicano loro quanti frutti devi cliccare, poi aspetta finisca il tempo e scopri se hai vinto! Fatto anch’io ma NIXT! :bye:

Per vincere non è necessario prendere tutti quelli che ti indicano! Io ne ho presi 29 e mi ha detto che non ho raggiunto la mia razione giornaliera di noccioline

:clap:

che bello Oriana