200 nuovi smalti per french manicure da poter testare con Toluna

200 nuovi smalti per French Manicure da poter testare gratuitamente con Toluna.

Candidature: fino al 1 luglio 2013.

Per partecipare dovete registrarvi oppure fare login e selezionare dal menu “Premi - Testa i prodotti”, da qui potrete inviare la vostra candidatura.

Se sarete scelti riceverete gratuitamente a casa vostra il prodotto da testare.

:2003001:

ok inviata richiesta

dai dai che è un mese che non mi mangiucchio più le unghie… devo festeggiare! :rotfl:

grazie :slight_smile: :heart: magari! faccio spesso esperimenti nail art ma la french manicure proprio non ne vuole sapere di mantenersi per più di un paio d’ore :frowning:

fatto…:2003001:

Io ormai ci ho rinunciato :smiley: è più forte di me

questa è la prima volta che riesco a non mangiarle per così tanto :smiley: speriamo duri però :dodgy:

grazie :slight_smile: proviamoci :slight_smile:

richiesti… :incrocia: ma con toluna non si vince mai…!!! :dunno:

iscritta, tentiamo la fortuna grazie!:slight_smile:

provato anche io…purtroppo anche io con toluna non vinco mai…:dodgy::huh:

fatto grazie Ivy||

[size=x-large]Scusate ma se uno è stato selezionato il prodotto arriva e basta o ti avvisano prima di essere stato selezionato??? Non riesco mai a capirlo![/size]

chi li ha testati dice di non essere stato avvisato in alcun modo, quindi te li spediscono e basta :bye:

Finalmente, oggi sono riuscita ad iscrivermi. … sinora non riuscivo ad andare avanti oltre il nome, è già qualcosa. …:bye:

È specificato che le persone selezionate non saranno avvisate. Riceveranno il prodotto e stop.

Sì, riceverete il prodotto via posta normale, quindi sperate nel postino :smiley:

[color=#0000CD][size=x-large]grazie, una parte di me è contenta perché finchè non c’è posta c’è speranza![/size][/color]

Finché non c’è posta c’è speranza

Bella questa :smiley: