25 kit ogni settimana (gratis), viaggio a Marrakech (con acquisto) - 17/07/13

[align=center]Concorso sia gratuito che con obbligo di acquisto (due modalità).[/align]

[size=large]Durata[/size]

Dal 20/06/2013 al 17/07/2013. Le estrazioni settimanali saranno predisposte nelle seguenti date: 28/06/2013 – 05/07/2013 – 12/07/2013. L’ultima estrazione settimanale sarà effettuata il 19/07/2013 in concomitanza con l’assegnazione finale.

[size=large]Come partecipare[/size]

[align=center][/align]

1) Parte gratuita Completa a video un apposito questionario, seleziona la vacanza ideale e registrati al sito, puoi provare a vincere ogni settimana uno dei 25 Summer Kit, ognuno composto da un prodotto a marchio Lierac Sunific e un prodotto a marchio Phytoplage. NB. Ogni Utente potrà concorrere al massimo una volta ai fini dell’estrazione dei premi settimanali.

[align=center] Acquista Lierac Sunific e un prodotto Phytoplage (unico scontrino) per poter partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Marrakech.[/align]

2) Parte con acquisto Invece, se hai acquistato con scontrino unico un prodotto Lierac Sunific e un prodotto Phytoplage, presso una farmacia aderente all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno a Marrakech.

[size=large]Premi in palio[/size]

• Partecipazione gratuita: ogni settimana un Summer Kit composto da un prodotto Olio Rivelatore SPF 15 Sunific Solaire e un prodotto Phytoplage Huile.
  • Partecipazione con acquisto: premio finale un Viaggio a Marrakech per due persone per 4 giorni e 3 notti del valore complessivo di Euro 1.500 (IVA inclusa non scorporabile).

[align=center][size=large]Vincitori[/size]

[/align]

Grazie Oriana!

Grazie a te!

:2003001:

registrata, grazie :bye:

Grazie Oriana, ci provo subito!!!:2003001:

grazie Oriana! :wink:

Stupendo concorso mi piace troppo

Grazie fatto, certo che vincere un viaggio a Marrakec da sogno:bye:

iscritta grazie oriana!:bye:

partecipato…:2003001:

Lista dei primi 25 vincitori:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151431982126371&set=a.142526561370.123373.91542126370&type=1&theater c’è Daniela75! complimenti!! :bye:

Complimenti a tutte le vincitrici, brava Daniela75, mandaci una foto del kit. :sweet_gift_64px:

Ma si può partecipare solo una volta? Ho partecipato la settimana scorsa e non ho vinto, adesso se provo a ripartecipare mi dice che l’email è già iscritta :frowning:

Secondo me si partecipa una volta alla settimana :uhm:

Anche a me dà errore dicendo che ho già partecipato :frowning:

Ecco i vincitori di questa settimana. C’è qualcuno di noi?

Io no :@

niente :frowning:

:nonono: