28/02 Fonzies Countdown: se sei tra i primi 50 con miglior punteggio, kit Fonzies

Compilare il modulo e partecipare al gioco (consiste nell’individuare l’unico filo che parte da un lato dello schermo e arriva fino all’altro lato collegando la bomba e tagliare lo stesso con un click del mouse per prevenire l’esplosione della bomba).

Ogni volta in cui verrà tagliato il filo corretto entro il tempo massimo di 30 secondi, il sistema registrerà il tempo impiegato dall’utente e lo inserirà nella lista dei migliori tempi, dal più basso al più alto.

Gli utenti che avranno realizzato i primi migliori 50 tempi della lista vinceranno 1 kit Fonzies ciascuno.

Premi in palio N° 50 kit Fonzies Choco composti ciascuno da 10 pack da 80g, del valore di Euro 14,90 iva inclusa, per un totale di Euro 745 iva inclusa

Grazie :slight_smile:

difficilissimo!! ma grazie per la segnalazione :slight_smile:

Nona posizione :slight_smile:

io sono 1126esima :eek:

1916 :huh:

perchè fan sti giochini che la gente sempre trova il modo di truccarli ? :@ passa la voglia

Appena fate START cliccate un filo a caso nel minor tempo possibile, prima o poi beccate quello giusto :smiley:

Passo !! i casi sono 2 o si incanta il tempo ad alcune persone o non sono corrette impossibile fare 00:001 :bastonate:

ma come fa la gente a fare in 00:001 :huh::huh::huh: :uhm::uhm:

imbrogliano :dodgy:

:frowning: io nn riesco a fare meno di 2 secondi… :frowning:

non è possibile farlo in .001 io ho tagliato per caso appena fatto start e beccato quello giusto ma in .400! quanto sono veloci questi! :dodgy:

carino XD provo, grazie ^^

Proviamo anche questo… ma da quello che leggo è impossibile visto i tempi di qualcuno… :uhm:

scade domani 31/1

, asseganzione finale dei premi e eventuale estrazione a recupero entro il 28/02/2014.