2beinlove: Mini lettore mp3 da 4gb a 1,15€!

Si paga 0,15€ + 1€ di commissione se con Postepay, si inviano i documenti per provare la propria residenza (anche una bolletta) e si disdice entro 14 giorni, altrimenti addebitano l’intero mese.

Mi hanno inviato oggi l’email per inviare un documento con il mio indirizzo. Ho messo un foglio della banca con in alto il mio nome cognome e indirizzo di casa, nascondendo il movimenti e altri dati.

“Grazie per le informazioni. Le analizzeremo il più presto possibile, riceverai il tuo regalo non appena la tua foto sarà approvata.” :S la foto non l’ho messa.

Aggiornamento del 05/02/2013: arrivato cellulare Samsung

Aggiornamento del 27/02/2013: arrivato Mp3 a Clizia

Mi hanno inviato altra email con il link per vedere lo status del mio ordine. “Hai precedentemente indicato di farti spedire il tuo regalo. Non abbiamo ancora elaborato i tuoi dati ma faremo il possibile per farlo al più presto.”

Boh, aspettiamo

In altri siti qualcuno ha già ricevuto…quindi aspetto speranzosa, altrimenti ci sono sempre altri regali da poter richiedere con 1,15€ :smiley:

c’è a disposizione solo lo spazzolino uff…:frowning: tu hai avuto risposta??

Ancora nulla, ho ancora 4 giorni per disdire :frowning:

Nel link ho sempre:

Informazioni Hai precedentemente indicato di farti spedire il tuo regalo. Non abbiamo ancora elaborato i tuoi dati ma faremo il possibile per farlo al più presto.

Finalmente novità!

Dear,

Your request for your offer has been reviewed and are now waiting to be sent. Please note that the delivery time can be up to 28 days.

To follow the status, please visit xxxx

Sincerely, 2beinlove

Quindi inviano o non inviano? :huh:

Se clicco sul link per vedere lo status, mi rimanda sulla pagina dell’offerta per gli orologi o_O chissà se e cosa mi inviano, boh

ma tu l’hai disdetto comunque l’abbonamento giusto?

Sì, entro 14 giorni dall’iscrizione, un mese fa…boh, vedrò se mi arriva qualcosa

così almeno non perdi i soldi…:slight_smile: ti uso da cavia così poi lo ritiro anch’io…:smiley:

:rotfl:

non mi fidi di questi siti…

sono indecisa se farlo o no…:frowning:

Ti consiglio di aspettare per vedere se arriverà qualcosa a me…

mah…ho letto su internet che tutti hanno lo stesso problema…mah!

[align=center][/align]

Mi è arrivato il cellulare dalla Danimarca :smiley: Samsung E1080.

Ovviamente come telefono non ha nulla, nemmeno per fare le foto, ma per 1,15€ non speravo nell’ultimo ritrovato della tecnologia :smiley: lo tengo come secondo telefono o telefono di emergenza :bye:

però è arrivato…wow, chiedo lMP3!! ma come si disdice però???

vorrei provarci ma ho paura di fare casini…

Per 2beinlove:

• devi prima registrarti pagando con PostePay 1,15€;
  • dopo ti arriverà una mail in Inglese chiedendo una prova della tua residenza (io avevo mandato un foglio della banca con i miei dati e ho cancellato al PC i movimenti e le altre informazioni, se non hai un c/c bancario puoi usare un qualsiasi documento dove ci sia il tuo nome/cognome/indirizzo di casa, che devono coincidere con i dati che hai usato in fase di registrazione ovviamente)
  • entro il 14° giorno dalla tua registrazione devi cancellare l’abbonamento (entri nel tuo profilo e in fondo c’è una voce simile a “Cancel subscription” e confermi)
  • aspetti circa un mesetto/mese e mezzo

:bye:

Se ci sono problemi chiedimi pure

va bene se metto una mia busta paga vecchia? lol è l’unico documento che ho sul pc, non ho voglia di fare foto o scanner XD