2beinlove: Mini lettore mp3 da 4gb a 1,15€!

Penso vada bene, cancella con photoshop o altri programmi i dati del tuo datore di lavoro ecc e lascia solo quelli tuoi riguardanti nome cognome e residenza

ah ok mmm

mi sono iscritta…a chi spedisco il documento? look mi sono persa D:

aiutoaiutoaiuto entro in panico…mi è arrivata un email con scritto il mio nome provvisorio e password…leggendo il regolamento, me ne dovrebbe arrivare un altra per i dati della spedizione del regalo giusto? anche perchè a fondo pagina o da qualsiasi parte non trovo il cancel subscrition…

Allora prima ti arriva l’email con la pass provvisoria, dopo 1-2 giorni un link dove potrai caricare i documenti e dopo questo potrai entrare nel tuo account (mettendo user e pass) e troverai cancel subscription. Hai comunque tempo 14 giorni per cancellare, quindi c’è tempo :bye:

ok cerco di tranquillizzarmi…circa XD se sbaglio tra 2 settimane mi tolgono 49 euro XD grazie ivy XD

Te lo ricorderò ogni giorno :smiley: entro il 18 febbraio cancella l’abbonamento per non avere problemi, comunque ti arriveranno le email

ivyyyyyyyyyyyyyyyyy mi è arrivata l’email, ho allegato la busta paga oscurando praticamente tutto tranne i mie dati lol e poi mi ha scritto “analizzeremo la tua foto” :crybaby::azz: non cè nessuna foto D:

Sì anche a me diceva così, ma devi aspettare che approvano tutto. Comunque anche se non ti mandano ancora nessuna email ecc, tu disdici lo stesso entro i 14 giorni

ah ok XD

ivy ho un problema…tra 6 giorni devo disdire, mi hanno approvato ecc ma a fondo pAGINA NON Cè SCRITTO “DISDICI ABBONAMENTO”

Clizia ci deve essere da qualche parte, nella pagina del tuo profilo, “Cancel subscription”, ora non ho sott’occhio la pagina perché ho cancellato il profilo, ma c’è… Sotto la lista che ti dice “giorni che ti mancano per la scadenza”.

cry :frowning: ricontrollo tutto :frowning:

questo? lho trovatooooooooooo madò che spaventooooooooooooooooo grazie tesoraaaaaaaaaaa

Esatto :smiley: e clicca su Cancel

o yeah .

disdetto…speriamo arrivi il regalo . ma se non arriva ho buttato al vento un euro :dodgy:

Se è arrivato a me che ho una sfiga lunga kilometri :smiley: però non ricordo di preciso quando ho richiesto, forse per dicembre-gennaio

boh vedremo XD

ma solo postepay ha la commissione???