2beinlove: Mini lettore mp3 da 4gb a 1,15€!

Sì, anche se io sapevo che 1€ si pagava solo se si prelevava o caricavano soldi, e non sugli acquisti :huh: non saprei

quindi con visa no??

mp3 arrivato ^^ metterò la foto appena posso…però prendi un regalo e non puoi + perchè poi provo ad accedere e mi dice che se voglio continuare a usufruire devo pagare XD

Uhm non ho capito la risposta, nel senso che volevi continuare l’abbonamento?

Aggiornato post con la foto di Clizia, grazie Clizia :slight_smile: :heart:

ragazze scusate la mia “ignoranza” vera e propria, ho letto tutto quello che avete scritto, ma il cellulare e l mp3 lo pago solo 1.15 euro in tutto oppure 1.15 sono le spese di spedizione? scusate ma non ho capito!

1,15€ in tutto, inclusa spedizione ecc…ricordati però di disdire prima della fine del periodo di prova (se non vuoi continuare con il servizio), altrimenti scatta l’abbonamento pieno che è circa 45€ al mese

un altra informazione… io per ora non lavoro, ho fatto la bebysitter e non ho avuto un conto vero e proprio, ho letto che devi mettere qualcosa con su il mio nome e tutto, ma non avendo cosa potrei mettere?

Puoi usare una bolletta, un documento/fattura di acquisto, una vecchia busta paga, qualsiasi documento basta che ci sia il tuo nominativo e indirizzo di casa

dato che non ho una stampante che fa da scanner secondo voi se faccio una foto al documento va bene lo stesso?

Penso di sì currahee

iscritta ieri!! in attesa della seconda email…:slight_smile:

Scusate ma a voi dopo il pagamento è arrivata subito la prima email?

io salto questa xchè ho paura di dimenticarmi di disdire…!anche se gli omaggi sono…gustosi…!:sputaz::bye::00038020::1511766.GIF:

La prima email intendi di conferma? Se non ricordo male, appena fatto il pagamento mi era arrivata una mail con scritto l’username e password temporanee per accedere all’account. Dopo 1-2 giorni arriva l’altra email che ti chiede di caricare una tua prova residenza. Dopo questa seconda email te ne arriverà una terza che dice che hanno spedito (questa non ricordo quando è arrivata, però era passato un po’ di tempo). Comunque sia disdici sempre entro 1-2 giorni dalla fine dei 14 giorni di prova :slight_smile:

Grazie Ivy, il fatto strano e che ho inserito i dati della carta di credito e dopo l’invio mi e’ apparso il numero di operazione, ma nessuna email. Non vorrei aver inserito male l’indirizzo di posta ( anche se era tra quelli memorizzati nel browser) solo che non capisco se l’operazione è andata a buon fine. Dovrei in questo caso vedere se fra qualche giorno mi hanno fanno l’accredito di 0,15 cent. altrimenti non so . Forse contattandoli magari in inglese… mah.

Mi hanno accreditato i 15 cent sulla carta ,ma non mi è arrivata nessuna email…

dopo quanto tempo vi è arrivato l’omaggio?

Salve a tutti, ma per ricevere il cellulare, oppure uno degli altri premi, devo iscrivermi a “2beinlove” ed utilizzare quell’account per disdire l’abbonamento??..grazie!!

Ciao, sì, devi prima iscriverti e pagare 1,15€ con carta di credito. Dopo ti arriverà una prima mail con scritto i tuoi dati di accesso temporanei. 1-2 giorni dopo arriverà una seconda mail con scritto di caricare un’immagine o documento che provi la tua residenza. Infine ti arriverà una terza email con scritto che ti spediranno il premio e arriverà entro 28 giorni.

In tutto questo, ricordati di cancellare il tuo account entro 14 giorni dall’iscrizione, sennò ti rinnovano l’abbonamento intero di 49€.