3 campioni di Felix Sensations

Io mi limito a postare l’iniziativa, ma il ringraziamento va a Tizy che ieri sera l’ha segnalato in chat :fiori: Rispondendo al sondaggio di una domanda su Petpassion entro 80 giorni dalla chiusura del sondaggio si riceverà a casa un kit di 3 campioni dei nuovi gusti Felix Sensations per i nostri gatti. Non occorre indovinare per ricevere l’omaggio, basta partecipare. Il sito al momento è sovraccarico, bisogna provare con calma

a me non apre nulla :uhm:

mi sa che il sito è in manutenzione :bye:

:fiori:

:2003001: ma ho un cane :bye:

Sito bianco :blush: Riproverò in serata

ora funziona :bye:

fatto grazie!!

A me dice che gli unici concorsi aperti sono: Scatta un selfie con lui! e Coppie da copertina. :uhm:

a me funziona Simo, prova a fare login e poi vai su sondaggi

Ah, ecco, io andavo su “concorsi”… :doh: Grazie Ire! :fiori:

di nulla Simo!

:2003001:

Arrivata ora questa mail: Ciao, grazie per aver partecipato al sondaggio di Felix: Vinci i gusti !

I tuoi campioncini dei nuovi gusti di Felix Sensations stanno arrivando! Il premio ti verrà inviato entro un mese all’indirizzo indicato nel tuo profilo Petpassion.tv!

Per ricevere il tuo premio controlla e CORREGGI IL TUO INDIRIZZO QUI entro le ore 23.59 di martedì 31 marzo.

Per favore, non rispondere a questa email. Verranno presi in considerazione solo gli indirizzi completi all’interno del profilo.

Grazie e saluti dalla redazione di Petpassion.tv !

stanno arrivando, su fb ho visto le foto

Arrivati oggi:

Felix Sensations da Pet Passion

Ricevute oggi anche io :thumbup: