3° CONCORSO by KERACTIVE Professional Line-in palio prodotti

[quote] KeractivE PROFESSIONAL LINE premierà i 3 utenti che aiuteranno a crescere la pagina FB, questi riceveranno un KIT di prodotti per la cura dei capelli.

Per partecipare basta diventare FAN di KERACTIVE, inserire l’e-mail e taggare almeno 5 amici, più amici entreranno nella pagina e parteciperanno più probabilità hai di vincere!

PREMI IN PALIO:

1°: Shampoo (1000 ml) + Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Anticrespo (150 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml)

2°: Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Anticrespo (150 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml)

3°: Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml) [/quote]

:bye:

:clover:

:2003001:

Grazie :bye:

:2003001: fatto!!

mi è arrivata email con il codice ma ora che devo fare solo cliccare su invita amici :huh:

Si Setica,ad ogni amico che inviti se si iscrive con il tuo ref,tu hai delle possibilità in più,io ho anche messo il ref,sulla mia pagina.:bye:

scusami tizy ma il ref quando invto esce in automatico lo devo copiare non ci capisco molto help me

se lo devi mettere sulla pagina facebook copia il ref.e lo metti sulla pagina.Se inviti invece si crea una sorta di gruppo. Non so se sono riuscita a spiegartelo bene!!!:blush:

Setica per invitare amici questo post ti appare?

non mi appare

Allora clicca il ref che ti è arrivato via email,e si apre una pagina(quella del concorso) sotto ci sono i pulsanti di Facebook Google Tweet ecco,ora tu clicca su Facebook.prova e fammi sapere

fatto:2003001:

ok fatto tutto bene grazie tanto:heart:

Citazione: I nomi dei 3 selezionati, come da regolamento, saranno resi pubblici sulla nostra bacheca dopo il 2 Giugno.

Vincitori: 1° MARINELLA R.M 2° LUISA Z. 3° ADRIANA R.

[quote]KeractivE PROFESSIONAL LINE comunica i nomi dei fortunati vincitori del 3° Concorso “RINNOVA IL TUO LOOK - Invita & Vinci:

1° MARINELLA ROSSI M. 2° LUISA Z. 3° ADRIANA R.

I vincitori sono stati contattati via E-MAIL (quella inserita al momento del concorso).

In caso di mancata assegnazione o non richiesta dei premi (entro 48 ore), verranno inseriti i nuovi nomi solo per i premi non assegnati!

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO![/quote]

https://www.facebook.com/Keractive/posts/267881380064568