30 tester per la Crema giorno alla rosa Dr. Hauschka

Per celebrare la stagione della rosa, regina dei trattamenti della nostra cosmesi, parte oggi la campagna web “Provato da Voi”, che offre la possibilità, a tutte le amanti e gli amanti della rosa e a tutti coloro che ancora non conoscono la nostra cosmesi e la sua efficacia, di diventare tester e ricevere gratuitamente uno dei prodotti cult della nostra gamma: la Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka – delicatamente nutriente, armonizzante e protettiva - che contiene 30 preziosi boccioli di rosa damascena bio!

• Compila il form entro il 30/06/2016
  • Se sarai selezionata/o tra le/i tester di Dr. Hauschka, riceverai direttamente a casa la Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka da testare e recensire.

Ecco cosa contraddistingue la cosmesi Dr. Hauschka: due certificazioni di qualità come cosmesi naturale di qualità biologica e un esclusivo concetto di trattamento che promuove le attività naturali della pelle.

Le sue preziose formulazioni a base di piante officinali, fiori, frutti, cortecce, cere, oli essenziali e vegetali, vivono dell’elevata qualità delle materie prime e dell’accuratezza con cui vengono coltivate e lavorate.

Tutti gli ingredienti sono uniti a formare composizioni bilanciate efficaci, che grazie al sostegno di un particolare processo ritmico di produzione specifico di Dr. Hauschka, ricevono quella straordinaria qualità con cui stimolano le attività naturali della pelle, proteggendola e aiutandola a rigenerarsi e riequilibrarsi con le proprie forze.

Tutta la gamma della cosmesi Dr. Hauschka – per il viso, il corpo e non in ultimo il make up – è 100% naturale e di qualità biologica, certificata NATRUE e/o BDIH.

:2003001:

:2003001: :incrocia: :incrocia: :incrocia: :incrocia: :incrocia: :incrocia: :incrocia:

:2003001: ma passo

:clapping:

iscritta…grazie

speriamo bene… :smiley:

Up, fino al 30 giugno

passo

Si è chiusa la campagna “Vuoi scoprire l‘efficacia della cosmesi Dr. Hauschka?” e a questo proposito ti comunichiamo che purtroppo, per questa volta, il tuo nominativo non è stato selezionato. :frowning:

fuori anche io

fuori :s

indovinate? fuori anche io

Fuori anch’io

Io ancora non ho ricevuto nulla :huh:

spero che sia perchè sei stata scelta

Sono andata a vedere nella spam…era li :frowning: