3000 campioni omaggio rossetto Avon Perfect Kiss su Avon Italia Facebook

[align=center]Grazie a Ilde per la foto![/align]

3000 campioni omaggio rossetto Avon Perfect Kiss condividendo l’applicazione su Facebook e ricevendo 5 baci.

io sono rappresentattice…mi servirebbero .

non mi fa mettere la provincia llook

Prova con Chrome oppure aspetta un po’/aggiorna più volte la pagina. L’applicazione è piuttosto lenta :s

come si fanno a mandare i baci???

Devi cliccare sul pulsante Facebook, aspetti un po’ e ti appare la lista con i nomi degli amici, poi clicchi sulla casella per selezionarli tutti e infine invia

a me mancano le persone che mi mandino i baci… :frowning:

siii…mi sono aggiudicata un rossettooo :wavetowel2: ma quando li inviano?

anch’io…:slight_smile:

vi ho mandato al richiesta per i baci… mandatemeli…:rotfl:

[quote]PerfectKissAVON.com è saturo. Ti preghiamo di tornare più tardi per garantirti il miglior servizio. Grazie per la comprensione.[/quote]

E’ saturo… :rotfl::rotfl:

io vorrei i baci ma in primis vorrei iscrvermi -.- è tutto bloccato, scrive che l’app è SATURA -.-

cmq se cè qualcuno della provincia di cuneo sono rappresentatrice…^^ potrebbe vedere dal mio fb il catalogo e se è vicino ordinare da me . ci aiutiamo a vicenda ^^

come fai a sapere se poi hai vinto un rossetto? ti inviano un messaggio?

No skippy, ti appare sulla schermata dell’applicazione “rossetti che hai vinto = 1” https://www.facebook.com/avonitalia/app_526920777328951

ehiiiiiiiii apriamo un circolo vizioso di baciiii io sono Clizia errore (come immagini ho trilly ) su fb, chiedetemi l’amicizia così poi voi date i baci a me e io a voi e così via, ci aiutiamo tutte e poi avremo un bel po di foto da mettere sul sito .

aspetto le vostre richieste!!

clizia ci sono tanti trilly :huh:

trilly vestita di natale XD

scusata mi fate solo capire come funziona… mi sono iscritta sotto fb e mandato invito ai miei amici, come fanno loro a mandarmi il bacio??? devono a loro volta iscriversi?

boh!!! anchio non ho capito!!!

ho inviato baci ma come mi rispondono??? :huh: