+442030787693 qualcuna riceve telefonate da questo numero?

Ultimamente sto ricevendo varie telefonate da questo numero: +442030787693

E sto leggendo che stanno chiamando gente in tutta Europa, forse un call center di un casinò :huh: qualcuna riceve telefonate da questo numero?

Non vorrei fosse una chiamata di una vincita :smiley:

no Ivy… quel numero non mi ha mai chiamata…:dodgy: io sto ricevendo tutti i giorni il nr, 0291974730 che a quanto pare sono quelli della Sky non ho mai risposto…però rompono…:@

Mai ricevuto nulla :rotfl::rotfl:

No, mai ricevuta nessuna telefonata

Basta risalire al numero dividendolo … Il prefisso 442 o 4420 può essere di qualche città italiana?

Prefisso internazionale: http://www.prefisso-internazionale.info/Prefisso+internazionale+0044.php

Io è già tanto se riesco a parlare in Italiano, figuriamoci in Inglese :smiley: ok, allora penso non sia una vincita :dodgy:

Ma il concorso di Vichy è ovunque??? :buuu:

Forse dico una stupidaggine … Hai pensato di attivare la segreteria telefonica? Magari lasciano un messaggio se è un cosa importante, altrimenti non lasciano nulla se è una cavolata spilla soldi

:rotfl::rotfl: Vichy lo stanno pubblicizzando ovunque

Vedrò poi di mettere la segreteria telefonica sul cellulare, devo prima capire come :smiley:

Posso denunciare la Vichy per stalking? :dodgy:

La segreteria su vodafone 61*34NUM**T# perchè la segreteria si attivi dopo tot squilli Per gli altri gestori NIN SO :bye:

0044 se ricordo bene è prefisso di England

ops! l’avevi già scoperto :smiley: allora il prefisso 20 è per queste città:

England - Greenwich Borough +44 - 20 England - London +44 - 20 England - Loughton +44 - 20

Sono famosa pure là :smiley:

Greenwich? :huh: Meridiano di Greenwich? :huh:

Volevano chiederti l’ora per sistemare i loro orologi :rotfl:

SKY mi rompe il caxxo ogni giorno e così mi diverto a fargli sentire suoni registrati di rapporti sex.:nonono:

:rotfl:

No, nessuna telefonata mi spiace…

:rotfl:

:dunno: da questo numero nulla… ieri mi hanno chiamata da quest altro: 0984403683… non ho risposto, ma ho letto che si tratta di bottega verde…

:@:@:@:@sONO STRAARRABIATA CON QUELLI DELL’ENEL MI CHIAMANO MINIMO 3 VOLTE AL GIORNO!!!

attenta alle truffe vivi… spesso non sono realmente dell’enel